|
helllpppp non crocettoso
ho fatto varie ricerche ma nulla non trovo le risposte di cui ho bisogno e
cerco ragazza che lavora per agenzia viaggi, devo fare un compito per il corso web che frequento ed ho bisogno di alune risposte a alcune domende.
spiego : devo creare un sito per un tour operator di fantasia e la richiesta è :
1) home page
2) pagina contatti
3) creare pagina servizi per singolo utente == e fin qui tutto ok per il tipo di viaggio o servizio mi ispiro a siti già esistenti
4) creare pagina servizi per agenzie esterne che tramite login possono visualizzare una pagina supplementare per ogni destinazione/servizio con il prezzo e le condizioni riservate all’agenzia e un form per prenotare un certo numero di pacchetti ==> ok creo articolo e relativa voce di menù e poi mi chiedo "in cosa differisce la pagina delle agenzie rispetto ad una pagina per singolo utente?" ==> avrei bisogno di una piccola dritta da chi fa per mestiere il rivenditore di viaggi giusto per capire come impostare il lavoro che devo svolgere da parte mia è il buio più completo su questo argomento come turista ho sempre scelto da catalogo e poi prenotato in agenzia delle operazioni che ci sono dietro bo????? chi le conosce
|
|