|
|
ragazze sono annalisa ,mi sono vista costretta a creare un nuovo account visto che non riesco più ad accedere con i miei dati , oggi poi mi sono accorta di una violazione di un paio di mie meil (una la usavo per le schifezze e laltra per condividere) , la prima la ho disattivata e nella seconda ho perso tutto ciò che archiviavo per condividere.
proprio laltra sera ho inserito un paio di schemi nel forum per accumulare un pochino di gold ed oggi non riesco più ad accedere, mi chiedo se sono stata bannata e per quale motivo visto che sono molto attenta su quello che condivido per via dei doppioni.
la cosa strana è che nellindirizzo meil che uso per la condivisione risultava collegato ad uno cinese legato al forum e che lattività risaliva ad unora nella quale io ero fuori casa , ora tengo docchio ed appena capisco come fare disattivo anche quello per sicurezza.
fate attenzione visto che il forum negli ultimi tempi ha avuto grossi problemi che non capiti pure a voi coi vostri dati personali.
ora provo a contattare ladmin per ripristinare il mio vecchio account e recuperare le money ed il livello che avvo raggiunto
anny |
Rate
-
View Rating Log
|