Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-3-5 23:41 | Show all posts
come pensi sia accaduto ...mannaggia

Comments

alcune persone su fb mi hanno detto che e capitato anche a altre persone che nn centrno nulla con il mondo delle crocette  Details Reply Post time 2013-3-6 00:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-5 23:47 | Show all posts
ma avevi postato qualcosa anche su google avevi una pagina visibile a tutti...perchè allora è stato google che per motivi di coprywrite ti ha cancellato

Comments

no usavo la mia meil privata e sempre in privato davo accesso a chi aveva bisogno poi cambiavo pas per evitare che i miei dati venissero passati. non mi è capitato solo con google ma anche con msn ,  Details Reply Post time 2013-3-6 00:23
Confermo che google spesso a causa di segnalazioni di coprywrite procede alla cancellazione...magari anche qualcuno che su facebook ha "spiato" il profilo...  Details Reply Post time 2013-3-5 23:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-5 23:47 | Show all posts
annyannyanny replied at 2013-3-5 16:25
sono annalisa con un nuovo account , ora nemmeno quello creato nel pomeriggio non riconosce più l ...

Beati i dischi esterni...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-5 23:49 | Show all posts
nomekop replied at 2013-3-5 16:47
ma avevi postato qualcosa anche su google avevi una pagina visibile a tutti...perchè allora è stat ...

Confermo che google spesso a causa di segnalazioni di coprywrite procede alla cancellazione...magari anche qualcuno che su facebook ha "spiato" il profilo...

Comments

buono a sapersi!  Details Reply Post time 2013-3-6 15:54

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
ziaciccio + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-5 23:50 | Show all posts
penso pure io sia stato per quello sissa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-5 23:56 | Show all posts
Io lunica cosa che ho notato è che non mi fa cambiare lemail...volevo reinserire quella che avevo usato per fare la registrazione (poi modificata, ma non ricordo perhè lho fatto) ma mi dice che la email è già in uso...però sono sicura che non la sta usando nessuno perchè io riesco ancora ad accere a quella email, ho modificato proprio ora la password...forse il sito ha ancora qualche problema...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-6 00:00 | Show all posts
provo anche io ma non ho pagine pubbliche su google e nemmeno sono iscritta a facebook,un altra amica mi ha segnalato ora che su facebook sono giorni che gira voce che cè gente che chiede amicizie e poi ti silura
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-6 00:06 | Show all posts
Infatti con il mio reale profilo FB ho solo amicizie con amici veri e/o colleghi...per quello del mio hobby (cucito e punto croce) ne ho un altro...anche se non si potrebbe avere 2 profili FB...
Io una volta mi sono preoccupata perchè non riuscivo ad accedere quì nel sito...ma semplicemente perchè quando facevo il login non mi ero accorta che invece di essere selezionato User name cera email...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-6 00:14 | Show all posts
speriamo annalisa risolvi e venga a capo del suo problema
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-6 00:20 | Show all posts
buaaaaa proprio con me se la dovevano prendere , quando condividevo larchivio meil cambiavo ogni volta pas ed ho sempre chiesto discrezione visto che era uno scambio fatto senza chiedere nulla in cambio.
io non ho mai chiesto nulla in cambio se non un "grazie" e guarda come vengo ripagata.
ora cè da aver paura basta anche una semplice immagine (presa da google immagini) per rischiare il blocco della meil o del profilo di facebook se ci sono persone ............... a cui non vai a genio o sentono antipatia o per il nome o altro e si divertono a segnalarti per delle cretinate.
ora come faccio a scaricare gli schemi della "haed" di soldini da buttare in gold money ne ho pochini ed ho altre priorità singggggg

a domani con altre novità vadoa farmi unaspirina in vena sono ko con un bel raffreddore  almeno spero , non ho proprio bisogno della nuova influenza che gira e mette ko completo per giorni.

a presto raga

anny

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
SERELAURA + 3 un aiuto!! :)
nomekop + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules