|
|
ciao ragazze, ieri non riuscivo a collegarmi, stamattina sembra che tutto vaba ok, e per fortuna non ho perso i soldini che sono svolazzati dappertutto. Vengo poco qua, anche perchè non ho molto tempo, purtroppo devo seguire la mia mamma che è in ospedale da 2 mesi. Di solito faccio le task dal telefonino, così non perdo i punti, ma non mi riesce di fare molto... ha una lentezza......:L
Mi sono accorta di non essermi presentata, mi chiamo Micaela per tutti Michi da sempre ho 53 anni e sono di Milano. Sono sposata e ho 2 adorabili figli, Eleonora 23 e diego 14 e una splendida bassotta, Cloe 5 anni.
Un pò vi conosco, perchè capita che di notte, quando non dormo e ciò succede spesso, leggo dei vecchi post, e in questo sito ho visto il paradiso..... ho visioni mistiche..... e illuminazioni anche .......
Ho visto uno schema di un omino davanti alla tv seduto sul divano :lol si chiama king of the world... mi ricorda tanto mio marito.. volevo fargli un cuscinetto tipo sottotesta, e darglielo per la festa del papà, ma mi ha fatto arrabbiare e così non gli faccio un bel tubo:@. Ora vado che ho scritto un mezzo poema:lol ciao a tutte |
Rate
-
View Rating Log
|