Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-3-13 16:54 | Show all posts
nomekop replied at 2013-3-13 08:53
me li danno a rate

ahahaha saranno in economiaaaaaaaaaaaaaaaa

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 17:12 | Show all posts
penso anche io dovrebbero fare una cosa più automatica prima 13 poi 6 il resto di 30 stasera ...sembran medicine ad orario

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Ororo + 1 :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 17:20 | Show all posts
Wow!!! Non sto più nella pelle!
Venerdì, sabato e domenica a Genova ci sarà una fiera, una delle sopracitate.
Ho appena prenotato 3 corsi di ricamo..... Non credo che dormirò per le prossime 2 notti! :lol

Comments

lustrati gli occhi anche per noi ! poi ci racconterai.  Details Reply Post time 2013-3-13 20:48
divertititevi sia tu che Essekay!!!  Details Reply Post time 2013-3-13 18:18

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
lucin + 3 Usefull
evergreen + 1 :) non mancherò nemmeno io!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 17:28 | Show all posts
ciao ragazze, ieri non riuscivo a collegarmi, stamattina sembra che tutto vaba ok, e per fortuna non ho perso i soldini che sono svolazzati dappertutto. Vengo poco qua, anche perchè non ho molto tempo, purtroppo devo seguire la mia mamma che è in ospedale da 2 mesi. Di solito faccio le task dal telefonino, così non perdo i punti, ma non mi riesce di fare molto... ha una lentezza......:L
Mi sono accorta di non essermi presentata, mi chiamo Micaela per tutti Michi da sempre ho 53 anni e sono di Milano. Sono sposata e ho 2 adorabili figli, Eleonora 23 e diego 14 e una splendida bassotta, Cloe 5 anni.
Un pò vi conosco, perchè capita che di notte, quando non dormo e ciò succede spesso, leggo dei vecchi post, e in questo sito ho visto il paradiso..... ho visioni mistiche..... e illuminazioni anche .......
Ho visto uno schema di un omino davanti alla tv seduto sul divano :lol si chiama king of the world... mi ricorda tanto mio marito.. volevo fargli un cuscinetto tipo sottotesta, e darglielo per la festa del papà, ma mi ha fatto arrabbiare e così non gli faccio un bel tubo:@. Ora vado che ho scritto un mezzo poema:lol ciao a tutte

Comments

in bocca al lupo per la tua mamma ,e dai perdona il marito  Post time 2013-3-13 22:36
l ieta di conoscerti, io abito in provincia di Varese ma a pochi chilometri da Milano. Concordo con te, arrivare qui è come scoprire un tesoro ...quanto pane per i nostri denti! e noi siamo insazi  Details Reply Post time 2013-3-13 21:00
ciao Michela, in bocca al lupo per la mamma... e da romanticona che sono... passa avanti allarrabbiatura e fai quel bel pensiero a tuo marito, lidea è carinissima  Details Reply Post time 2013-3-13 18:20

Rate

Number of participants 6Pin +9 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
nomekop + 1 Usefull
vaniglia76 + 1 in bocca al lupo per tua mamma
sofy + 2 ciao Michela auguri per la mamma
lucin + 3 Thank you very much!
evergreen + 1 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 17:40 | Show all posts
@essekay
Verrai a Genova in fiera?
Ce nè anche una in contemporanea a Milano, ma lultima volta ho scelto di andare a Milano e non a Genova e sono stata delusissima della scelta. Ho fatto una coda interminabile e non cera nemmeno niente di interessante! :D Questa volta non mi fregano! :P

Comments

dal 22 cè pure il mondo creativo a bologna e questo fine settimana una mega bellissima cosa al castello di formiggine e lì ragazze cè solo punto croce a go-go Post time 1 s. ago  Details Reply Post time 2013-3-13 22:40
dal 22 cè pure il mondo creativo a bologna e questo fine settimana una mega bellissima cosa al castello di formiggine e lì ragazze cè solo punto croce a go-go  Post time 2013-3-13 22:38
Bene! Buon divertimento allora, questanno cè anche il secondo piano dedicato al ricamo :)  Post time 2013-3-13 17:47
Genova, io abito qui. Piacere, sono Paola :)  Post time 2013-3-13 17:41

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
evergreen + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 18:16 | Show all posts
Ororo replied at 2013-3-13 09:27
ohhhhhhhh, mi si è aperto un mondo....

ahahah grandiosa!! :D
(naturalmente i coin puoi donarli a chi vuoi qui nel forum... qui nella nostra sezione Italiane, e in qualsiasi altro post...)

Rate

Ororo + 1 ;)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 18:16 | Show all posts
Ciao ragazze, mi chiamo Serena e sono di Milano.
Mi sono appena iscritta a questo sito, ma non ho capito molto bene come funziona.
Mi potete spiegare come devo fare per poter scaricare gli schemi?
Grazie mille:loveliness:

Comments

benvenuta  Post time 2013-3-13 22:39
benvenuta !! allinizio è stato per tutte così, ma vedrai che pian pianino riuscirai a capirci qualcosa se vai un po indietro nelle pagine troverai delle spiegazioni che sono state date ad al  Details Reply Post time 2013-3-13 22:32
ciao Serena, benvenuta e piacere di conoscerti, anche io mi chiamo Serena e sono della provincia di Modena.. e, se 84 è la tua data di nascita, siamo quasi coetanee, io sono dell83.. dunque eccoti  Details Reply Post time 2013-3-13 18:25
Ma come si fa a dare più di 1 coin? Anche se metto +2 o +4 mi dice che ne ho dati troppi. Dipende dal livello?  Details Reply Post time 2013-3-13 18:19

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
nomekop + 1 Usefull
vaniglia76 + 2 benvenuta
turtle5 + 1 Benvenuta Serena!
ziaciccio + 1 Powerfull!
lucin + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 18:18 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:30
buongiorno stamattina mi sono rilassata abbastanza adesso scappo,la settimana è piena di impegni mo ...

che meraviglia davvero queste tradizioni che non si perdono... buonissima settimana allora cara Vaniglia e aspettiamo qualche fotina e racconti :loveliness:

Comments

si le foto non mancheranno,il 18 e il 19 mattina si possono visitaretutte le case dove vengono alllestite queste tavole e il 19 a mezzoggiorno vengono consumate con rito da chi è stato chiamato per f  Details Reply Post time 2013-3-13 22:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 18:18 | Show all posts
Ororo replied at 2013-3-13 10:20
Wow!!! Non sto più nella pelle!
Venerdì, sabato e domenica a Genova ci sarà una fiera, una delle  ...

:lol divertititevi sia tu che Essekay!!!

Rate

Ororo + 1 Dont worry! :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-13 18:19 | Show all posts
Serena84 replied at 2013-3-13 10:16
Ciao ragazze, mi chiamo Serena e sono di Milano.
Mi sono appena iscritta a questo sito, ma non ho ca ...

Ma come si fa a dare più di 1 coin? Anche se metto +2 o +4 mi dice che ne ho dati troppi. Dipende dal livello?

Comments

dipende dal livello ...Lv.1 hai a disposizione 10 coin e puoi darli uno per volta!!  Details Reply Post time 2013-3-13 22:34
esattamente dipende proprio dal livello quando sei a un livello piu alto allora puoi stabilire il numero ciao  Post time 2013-3-13 20:11
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-5 09:52 GMT+8