|
|
Ciao care, a voi che siete le mie maestre in queste cose chiedo un consiglio:
mi è venuto in mente di fare un ricamino da mettere su 2 cestini bianchi Ikea che tengo in bagno sulla lavatrice.. non vorrei coprire completamente il cestino, solo <<appendere>>, e neanche in maniera definitiva che poi magari mi stanca, questa <<striscia>> di ricamo alta tipo 8/10 cm..
naturalmente son tuttora indecisa tra 2 schemi :P quelli delle foto allegate.. o i topini al bagno.. splendidi secondo me.. o un pò di fiorellini e magari la scritta 30° 60° 90° trattandosi di cestini per roba da bagno e che stanno proprio sulla lavatrice..
comunque son più quotati i topini :D letteralmente li adoro! e poi grazie a loro, proprio cercando il loro schema con una risoluzione migliore di quello che avevo, son capitata in questo forum.. qualcosa glielo devo :lol :lol :lol
il consiglio che vi chiedo è: premesso che non so usare la macchina da cucire.. come potrei <<rifinire>> il tutto? pensavo che potrei ricamare la tela aida, rifinirla in qualche modo (quale?? usando i <<pizzi>> per rifinire temo verrebbe un pò troppo pacchiano..) e nella parte superiore mettere dietro un bel nastro in tinta da legare poi sul cestino.. oppure potrei cercare, se esistono, i <<bordini>> già fatti e rifiniti di tela aida, ma non so se esistono così alti.. insomma voi gentilissimamente cosa mi suggerite?
|
-
-
|