SERELAURA replied at 2013-3-15 14:57
Ciao care, a voi che siete le mie maestre in queste cose chiedo un consiglio:
mi è venuto in mente ...
Sere mi è venuta unaltra idea se preferisci i topolini solo che stasera il pc è lento e ci si mette anche il forum che non mi fa rispondere al post con advanced mode allegando foto.
Intanto ti spiego poi tento linserimento dellimmagine.
Dunque potresti ricamare i topini e fare un orlino intorno a mano, poi fissi delle asole sul
lato davanti del contenitore posizionandole agli angoli del ricamo che applicherai con 4 bottoncini. così se ti stanca lo potrai sostituire.
ma ma ma... tu sei favolosa cara Occhiverdi!! mi dai e mi date sempre tante belle idee!! siii carino così!! moooolto carino! ed anche ben definito!! bello bello bellissimo... è praticamente deciso:
DetailsReply
Post time 2013-3-16 05:42
occhiverdi replied at 2013-3-15 22:31
Sere mi è venuta unaltra idea se preferisci i topolini solo che stasera il pc è lento e ci si m ...
ma ma ma... tu sei favolosa cara Occhiverdi!! mi dai e mi date sempre tante belle idee!! siii carino così!! moooolto carino! ed anche ben definito!! bello bello bellissimo... è praticamente deciso: questa sarà la volta dei topolini :P dai dai se hai una fotine da condividere volentieri che aiuta sempre, non ho fretta cara, non preoccuparti.. intanto ringrazio tutte per i consigli!! buona notteeee :kiss:
non so come si chiamano in italiano sono piccole foglie sullo stelo e quando fiorisce sembrano campanellini alcuni li chiamano anche scioparì
DetailsReply
Post time 2013-3-16 06:40