Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-3-16 22:06 | Show all posts
lucin replied at 2013-3-16 13:00
(Silene vulgaris Garcke)detta anche strigoli, bubbolini o verzulì

qui in Veneto li chiamano carletti o scrizioi...dipende un po dalle zone

Comments

mia mamma è veneta di Lonigo  Details Reply Post time 2013-3-17 02:20

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
maia + 4 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull
ziaciccio + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-16 22:11 | Show all posts

E questa la pianta, soltanto un po più cresciuta.
Quando eravamo piccoli giocavamo con i fiori ancora chiusi di questa pianta facendoli scoppiare in fronte...sono come piccoli palloncini gonfiati, no?! Ci divertivamo a farli scoppiare.

Comments

che nelli anche io facevo lo stesso  Post time 2013-3-16 23:11

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
remicia + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-16 23:12 | Show all posts
buon sabato fanciulle oggi cè una luce bellissima

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ziaciccio + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-16 23:48 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte care,
mi siedo ora al pc dopo una bella mattinata intensa a Filisenza tempo… bellissima la “cornice” del Castello di Formigine, un bel solefrizzantino e bellissimi gli stand!!! Mi sono veramente rifatta gli occhi!! :)Ho conosciuto Madame Chantilly che è molto ma molto carina, come poi tuttequeste donne veramente creativissime!! Un applauso a loro! Brave davvero! :D
Anche “Singing in the rain” di Madame Chantilly è davvero carinodal vivo :D

Ho lasciato gli occhi su tante cosine…  una ragazza vendeva piccole fascette di linoda ricamare a un filo, con il kit completo avevi lo schema di un piccoloalfabeto a punto croce e le chiusure per trasformarlo in un braccialettino..veramente grazioso!

Non ho fatto fotografie perché non era permesso, penso ne posteràuna ragazza che conosco che forse ha “i giri giusti”, vi tengo aggiornate..

Se vi interessa qui un piccolo resocontino, proprio piccoloeh rispetto alle bellezze viste lì..

Lauracountrystyle . com crea e vende kit per creazioni dicucito creativo veramente carine! Mia mamma l’anno scorso aveva acquistato dalei una collana e quest’anno un bracciale…
Uno stand vendeva deliziose “applicazioni” per arricchire inostri ricami.. il loro blog è raccoltadautunno . blogspot . it e in una decinadi giorni dovrebbero iniziare anche con la vendita online www . numero27 . biz

4 cupcake addicted la trovate su fb e crea con fimo ed altrodolcezze tipo pasticcini ecc minuscole.. noi ne abbiamo comprata qualcuna daapplicare su un braccialettino all’uncinetto un pò stile i bracciali diCruciani che mia mamma mi ha promesso di provare a fare (ha trovato un videotutorial online!)

Ho visto per la prima volta le creazioni di anisetbergamote .over-blog . com semplicemente splendide per me.. punto croce ed anchebigiotteria.. ci siamo innamorate di un bel ricamo da fare su un paraspifferi..e qui ho trovato questo:  http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=123544&highlight=anis%2Bet%2Bbergamote
Nello stand www . magliamo. com idee mooolto carine perrealizzazioni di ricami sulla tela aida plastificata, mezzo punto, punto erba,e soprattutto l’idea di assemblare la tela aida plastificata dandole forma! In questafoto trovata sul sito si vede poco (a destra) ma è carinissimo il gattone “io abito qui”:)

Nello stand filandoroseecuori blogspot ho visto altri ricamimeravigliosi…

E quanti altri gli stand veramente meravigliosi!! Bello bello!Ci tornerò!

Scusate se vi ho annoiate!! Buon weekend a tutte! Staseravengono amici e farò le bruschette semplici semplici ma buone buone diBenedetta Parodi: pane toscano+stracchino+salsiccia+origano.. in forno egnaaam!

Picnik collage3.jpg

Comments

ciao Fran @oceansea ho visto lo stand della tua amica Romina! matassine semplicemente splendide.. Di Anis et Bergamote mi sono innamorata anche lo stand Lin de Isabelle molto molto carino, vado sub  Details Reply Post time 2013-3-19 00:32
hai visto il cuore Mon coeur me dit que cest le printemps bellissimo! e poi cera anche lin de isabelle io qui ho scaricato i suoi coniglietti bellissimi  Post time 2013-3-19 00:15
ciao serena bellissimo il tuo resoconto. ho visto alcune foto postate dalla mia amica romina petrucci di romys creation cera anche lei. ho visto stand di anis et bergamote bellissimi ricami.  Post time 2013-3-19 00:14
wow sono contenta abbiate apprezzato, son sempre un pò troppo prolissa ma questo era un mini riassuntino di quello che più aveva colpito me, ogni banco era una meraviglia.. @Remicia son stata bra  Details Reply Post time 2013-3-18 01:57
grazie Laura era come essere la insieme a te  Details Reply Post time 2013-3-17 03:53
dal tuo entusiasmo penso proprio ci siano delle meraviglie per noi crocettine! è sempre nella lista dei miei desideri..chissà forse il prossimo anno  Details Reply Post time 2013-3-17 03:38
grazie Laura abbiamo guardato anche noi attraverso i tuoi occhi  Post time 2013-3-17 02:06
potevi anche continuare e noi guardiamo attraverso te  Details Reply Post time 2013-3-17 01:38
annoiate? mai ,ho camminato insieme a te fra gli stand,....vado a mangiare un pò di cioccolata questo cottage ccn mi sta deprimendo,ho sbagliato un colore....ma non scucio,lavete mai visto un cottag  Details Reply Post time 2013-3-17 01:15
Grazie per averci dato tutte queste belle spiegazioni  Details Reply Post time 2013-3-17 00:57
grazie per il resoconto,sei stata gentilissima, cosa hai comprato?  Details Reply Post time 2013-3-17 00:35

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!
ziaciccio + 1 Powerfull!
lucin + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:16 | Show all posts
Ciao Ragazze !!! un grande GRAZIE  per aver risposto al mio messaggio , un grazie particolare a una di voi che mi ha dato delle indicazioni particolareggiate per potermi muovere un po, scusami ma non ho potuto rispondere la sera stessa, mi ero riproposta di farlo il giorno dopo, ma ad oggi non sono più riuscita a ritrovare il tuo messaggio......questa è ancora una conferma al mio stato di "imbranata":( .....ma sono sicura che con un po di esercizio alla fine  ci riuscirò :)

Comments

Buona navigazione Stellina! vedrai che piano piano ti troverai sempre meglio qui sul forum!  Details Reply Post time 2013-3-18 01:58
come tutte allinizio e con laiuto delesperte è più semplice di ciò che sembra  Details Reply Post time 2013-3-17 01:40
benvenuta fra noi,a poco a poco imparerai....per tutte è stato così!  Details Reply Post time 2013-3-17 01:21
Ciao Benvenuta!!!!!!  Details Reply Post time 2013-3-17 00:57

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 3 Thank you very much!
vaniglia76 + 2 Very nice!
ziaciccio + 1 Powerfull!
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:24 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-3-15 05:49
BENVE NUTA IO SONO BRESCIANA

Grazie!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
maia + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:24 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-3-15 12:43
che belline le creazioni in feltro del tuo avatar!!

Grazie tesoro <3
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:26 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-3-15 18:16
ben arrivata! piacereeee

Grazie!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
lucin + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:31 | Show all posts
Buon pomeriggio...oggi lavoretto per pasqua, ed ecco il risultato
Pasqua.jpg

Comments

che meraviglia!! veramente bravissima!  Details Reply Post time 2013-3-18 01:59
brava sissa complimenti che tenerosi  Post time 2013-3-17 22:33
che carino!  Post time 2013-3-17 04:12
sono dolcissimi!!!  Details Reply Post time 2013-3-17 03:55
che idea simpatica!  Details Reply Post time 2013-3-17 03:41
carinissimo, complimenti  Details Reply Post time 2013-3-17 03:29
sono adorabili bravissima  Details Reply Post time 2013-3-17 02:49
molto carino complimenti  Post time 2013-3-17 02:04
bello io volevo fare alcune uova  Details Reply Post time 2013-3-17 01:41
molto carino brava!!!!  Details Reply Post time 2013-3-17 00:56
brava vearamente carino  Details Reply Post time 2013-3-17 00:36

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 The best!
vaniglia76 + 2 meraviglioso
ziaciccio + 1 Powerfull!
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-17 00:35 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-3-17 00:48
Buon pomeriggio a tutte care,mi siedo ora al pc dopo una bella mattinata intensa a Filisenza tempo… ...

grazie per il resoconto,sei stata gentilissima, cosa hai comprato?
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-5 18:49 GMT+8