|
Buon pomeriggio a tutte care, mi siedo ora al pc dopo una bella mattinata intensa a Filisenza tempo… bellissima la “cornice” del Castello di Formigine, un bel solefrizzantino e bellissimi gli stand!!! Mi sono veramente rifatta gli occhi!! :)Ho conosciuto Madame Chantilly che è molto ma molto carina, come poi tuttequeste donne veramente creativissime!! Un applauso a loro! Brave davvero! :D Anche “Singing in the rain” di Madame Chantilly è davvero carinodal vivo :D
Ho lasciato gli occhi su tante cosine… una ragazza vendeva piccole fascette di linoda ricamare a un filo, con il kit completo avevi lo schema di un piccoloalfabeto a punto croce e le chiusure per trasformarlo in un braccialettino..veramente grazioso!
Non ho fatto fotografie perché non era permesso, penso ne posteràuna ragazza che conosco che forse ha “i giri giusti”, vi tengo aggiornate..
Se vi interessa qui un piccolo resocontino, proprio piccoloeh rispetto alle bellezze viste lì..
Lauracountrystyle . com crea e vende kit per creazioni dicucito creativo veramente carine! Mia mamma l’anno scorso aveva acquistato dalei una collana e quest’anno un bracciale… Uno stand vendeva deliziose “applicazioni” per arricchire inostri ricami.. il loro blog è raccoltadautunno . blogspot . it e in una decinadi giorni dovrebbero iniziare anche con la vendita online www . numero27 . biz
4 cupcake addicted la trovate su fb e crea con fimo ed altrodolcezze tipo pasticcini ecc minuscole.. noi ne abbiamo comprata qualcuna daapplicare su un braccialettino all’uncinetto un pò stile i bracciali diCruciani che mia mamma mi ha promesso di provare a fare (ha trovato un videotutorial online!)
Nello stand www . magliamo. com idee mooolto carine perrealizzazioni di ricami sulla tela aida plastificata, mezzo punto, punto erba,e soprattutto l’idea di assemblare la tela aida plastificata dandole forma! In questafoto trovata sul sito si vede poco (a destra) ma è carinissimo il gattone “io abito qui”:)
Nello stand filandoroseecuori blogspot ho visto altri ricamimeravigliosi…
E quanti altri gli stand veramente meravigliosi!! Bello bello!Ci tornerò!
Scusate se vi ho annoiate!! Buon weekend a tutte! Staseravengono amici e farò le bruschette semplici semplici ma buone buone diBenedetta Parodi: pane toscano+stracchino+salsiccia+origano.. in forno egnaaam!
|