Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-3-18 20:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-3-18 11:19
Nel weekend ho confezionato anche questo pensierino per il compleanno del bimbo di unamica...
ho ce ...

che idea carina, ti dispiace se la copio per la mia nipotina?

Comments

ma scherzi Melina? ci mancherebbe!! il bello di condividere penso sia anche questo, avere qualche spunto in più non so se lo conosci già e se sei già iscritta, sul forum Mondo blu, pre  Details Reply Post time 2013-3-18 21:17

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
lucin + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 20:47 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-3-18 11:19
Nel weekend ho confezionato anche questo pensierino per il compleanno del bimbo di unamica...
ho ce ...

volevo darti 1 monetina (è il massimo che posso dare) ma non me lo fa fare mi dice che o non ho inserito il motivo della valutazione oppure ho superato il limite di monete  eppure oggi era la prima monetina che regalavo.......... scusate avevo capito che ogni giorno si potevano dispensare soldini, non è così?

Comments

.. come ti ha spiegato Nomekop.. devi scegliere una motivazione per regalare un soldino (sotto a "Optional rating reasons:" ) oppure puoi inserire tu un breve testo nella riga bianca in basso (nella f  Details Reply Post time 2013-3-18 21:19

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
isotta + 2 Usefull
sofy + 2 Usefull
lucin + 3 te ne do io 3 a te che ne hai bisogno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 20:56 | Show all posts
buon lunedì piovoso,...
sì melina devi essere sicura di averli e poi mettere un commento nello spazio sotto la monetina devi aprire rate a destra del post  della crocettina a cui vuoi darlo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
alanis_8 + 1 ciao ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:11 | Show all posts
minima replied at 2013-3-18 12:42
Ti ringrazio, mi sarebbe piaciuto vederli, sai mica chi li fa?

Era uno stand con 2 signore francesi, sinceramente non ho preso il loro biglietto da visita, mi spiace :L forse tramite una mia conoscente che solitamente "ha accesso al poter fare foto" riesco a recuperare le foto scattate da lei per mostrarvele, magari ha fotografato anche quella vetrinetta :loveliness:

Comments

Ti ringrazio, sì di francesi ce ne sono diverse, mentre non conosco altre italiane che facciano ricami in miniatura.  Details Reply Post time 2013-3-18 21:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:17 | Show all posts
melina replied at 2013-3-18 13:41
che idea carina, ti dispiace se la copio per la mia nipotina?

ma scherzi Melina? ci mancherebbe!! il bello di condividere penso sia anche questo, avere qualche spunto in più :loveliness: non so se lo conosci già e se sei già iscritta, sul forum Mondo blu, previa iscrizione, puoi trovare tanti schemi (solo quelli non protetti da copyright) tra cui quelli di diverse ragazze che sanno creare schemi (anche su richiesta!!), io adoro quelli di una di queste ragazze, Natalia, questo Bebè a bordo è suo, e ce ne sono tanti altri... vai a farci una visitina se ti va :D

Comments

hai ragione, Tatiana è brava anche io ho utilizzato ultimamente un suo schema  Details Reply Post time 2013-3-18 21:52

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
melina + 1 conosco già Mondo Blu aono iscritta da .
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:19 | Show all posts
melina replied at 2013-3-18 13:47
volevo darti 1 monetina (è il massimo che posso dare) ma non me lo fa fare mi dice che o non ho i ...

.. come ti ha spiegato Nomekop.. devi scegliere una motivazione per regalare un soldino (sotto a "Optional rating reasons:" ) oppure puoi inserire tu un breve testo nella riga bianca in basso (nella finestrella che ti si apre dopo aver cliccato Rate)... grazie! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:21 | Show all posts
remicia replied at 2013-3-18 13:35
io trovo che sia perfetto bravissima

hihi sei troppo carina Remicia, io ricami perfetti penso di non averne mai fatti, ne combino sempre qualcuna ;P però è carino, e fatto con amore e penso la mia amica apprezzerà :loveliness:
Tu sei allopera con la cicogna vestita da inverno ma che arriverà in estate?:D

Comments

non ho ancora iniziato.....aspetto un messaggio.....che mi faccia scatenare,ieri intato ho tirato giù dallarmadio uno scatolone tutto rosa........sono andata guardare le foto,cera un vestitino tut  Details Reply Post time 2013-3-19 04:31
infatti apprezzerà,perchè quel paperino è troppo bello  Details Reply Post time 2013-3-18 23:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:33 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-3-18 13:11
Era uno stand con 2 signore francesi, sinceramente non ho preso il loro biglietto da visita, mi sp ...

Ti ringrazio, sì di francesi ce ne sono diverse, mentre non conosco altre italiane che facciano ricami in miniatura.

Comments

Sei unica allora qui in Italia!!  Details Reply Post time 2013-3-18 23:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:35 | Show all posts
fortunata che è andata a formiggine avrai conosciuto anche la mia amica elisa occhialini e capelli rossi ricci...ricamina e che ha anche un bel negozietto qui a bologna

Comments

siii! molto simpatica e carina!! lei vendeva la fascetta da ricamare per fare braccialettini.. adorabili!  Details Reply Post time 2013-3-18 23:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-3-18 21:36 | Show all posts
Qualcuno sa se cè un modo per vedere gli ultimi schemi aggiunti?

Comments

mi dispiace, ma non ho ancora capito nemmeno io se è possibile...  Post time 2013-3-19 03:56

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
sofy + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-5 23:29 GMT+8