remicia replied at 2012-4-25 04:30
grazie malva per i coin.
ma voi di livello superiore i coin non servono....non pagate per scaricar ...
Ahahah, certo che paghiamo. Dal livello 1 il forum regala queste monetine extra sia per incentivare gli scambi sia per aiutare i livelli 0 ad acquistare :-) E un peccato non usarle perchè tanto servono solo ad essere regalate...
Grazie buona festa anche a te.... io a casa, ne approfitterò per portarmi avantiri con qualche lavoretto ricamoso
DetailsReply
Post time 2012-4-25 17:46
grazie anche a te,io a casa ....per le partite,alle 12 vuole pranzare per poi vedersele tutte,che noia che barba che noia che barba!
DetailsReply
Post time 2012-4-25 16:50
Io ho a pranzo i miei. Niente di speciale. Arista al forno con patate e stop. Giusto per stare assieme. Poi nel ponte del primo maggio saremo da mia nonna... Voi che fate di bello?
ragazze, questo http://www.pindiy.com/thread-73998-1-1.html è il lavoro che ho fatto che mi ha portato via più tempo. cè un sacco di punto scritto, e per me che non lo sopporto è stato davvero pesante. però alla fine il risultato ripaga della fatica
Complimenti per il lavoro. Avevo provato preparare il ricamo per eseguirlo, ma la quantità di punto scritto mi ha spaventata.
Forse potrei riuscire a ricamare il qudro della mia regiane, senza che di
DetailsReply
Post time 2012-4-26 01:45
una meraviglia! non so se riuscirò mai ad iniziare un lavoro così! rimarrebbe incompiuto nascosto in qualche armadio mi dedico a ricami veloci
DetailsReply
Post time 2012-4-25 22:18
BELLISSIMO!!! Magari lanno prossimo con un SAL si potrebbe anche ricamare :-)
E... auguri di buon compleanno :-)
DetailsReply
Post time 2012-4-25 20:20
Ma che bello, davvero un lavorone, complimenti!!!!
Questo schema tempo fa avevo intenzione di farlo anchio, ma poi è rimasto nel cassetto dei "farò" e forse per me è stato meglio così anch
DetailsReply
Post time 2012-4-25 17:43