Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-6 21:38 | Show all posts

bella grazie per la dritta..... ce ne sono tante di interessanti

Rate

Number of participants 4Pin +10 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
remicia + 4 Usefull
vulcanella + 3 Thank you very much!
kaloopink + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-6 23:51 | Show all posts
remicia replied at 2013-6-6 03:46
daccordo aurorica ,però  per  nuovi sal devi aspettare   lanno prossimo,per questanno devo fin ...

e per quello che ti ho detto il prossimo sal così spero anchio di finire qualche lavoretto in sospeso.....

Comments

stiamo elaborando qualcosa per lautunno....  Details Reply Post time 2013-6-7 15:28
pronti per la partenza  Details Reply Post time 2013-6-7 00:36

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Usefull
remicia + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:07 | Show all posts
ciao care ragazze...
ultimamente il mio umore vacilla come la mia salute... un giorno bene e due male!!!!
e voi cosa mi raccontate di bello?....
che novità ci sono? è uscito qualche bello schema da scaricare???
ancora non ho controllato....

Login/Register to enlarge

Comments

Dai che anche io con lumore su e giù devo combattere... ma vinceremoooooooo  Post time 2013-6-7 18:42
Cara Ermy quando ti senti giù accendi il pc e vieni qui, noi ci siamo sempre a sostenerti...lo sai!! Schemi nuovi???....ultimamente a parer mio pochini...  Details Reply Post time 2013-6-7 15:33
Forza Ermy non lasciarti mai abbattere, resisti noi siamo tutte con te  Details Reply Post time 2013-6-7 03:11
è uscito uno schema carino e marinaro della CCN e fioriti di MC  Details Reply Post time 2013-6-7 00:44
Ermy devi essere forte per te ed i tuoi cari,io guardo spesso il calendario e ti penso,un bacio ed un abbraccio  Details Reply Post time 2013-6-7 00:42
ciao bella non voglio sentire queste cose, capito?resisti dai tieni duro ancora per un po e dato che tu ce lhai bello mettiti al sole e rilassati  Details Reply Post time 2013-6-7 00:19

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 un abbraccio
remicia + 4 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:10 | Show all posts
maia replied at 2013-6-6 09:54
fai questo in versione azzurra...è carino ...sbrigativo...e piacerà senzaltro a tua figlia!!! : ...

che bella... mi piace tantissimo anche come è stata confezionata!!!!

Comments

grazie... guarda è di una semplicità estrema soprattutto la confezione... certo per il ricamo si può variare...ed è proprio quello che faccio ogni volta, tutti soggetti diversi ..  Details Reply Post time 2013-6-7 15:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:15 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-5 06:57
buon giorno a tutte voi   vi offro una rosa del mio giardino

bellissimo il tuo giardino.... devo dire che però il tuo avatar precedente era più in tema!!!!!

Comments

mi facevano male le ginocchia un  Details Reply Post time 2013-6-7 00:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:19 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-7 00:07
ciao care ragazze...
ultimamente il mio umore vacilla come la mia salute... un giorno bene e due mal ...

ciao bella non voglio sentire queste cose, capito?resisti dai  tieni duro ancora per un po e dato che tu ce lhai bello mettiti al sole e rilassati:hug::hug::hug::kiss::kiss::kiss:

Comments

cerco...cerco fortemente di tenere duro......vi penso spesso a tutte... ma delle volte non accendo neanche il compiuter... in questo momento è proprio uno degli ultimi miei pensieri... anche se so ch  Details Reply Post time 2013-6-7 00:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:24 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-6 17:15
bellissimo il tuo giardino.... devo dire che però il tuo avatar precedente era più in tema!!!!!

mi facevano male le ginocchia :P;P un :hug:

Comments

però devo dire che anche se non ti ho mai visto... ti ci vedo con gli stivali di gomma la paletta che sistemi il tuo giardino (come limmagine del tuo avatar)!!! anche io ho molte rose , anche se q  Details Reply Post time 2013-6-7 00:30

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
remicia + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:25 | Show all posts
lucin replied at 2013-6-6 17:19
ciao bella non voglio sentire queste cose, capito?resisti dai  tieni duro ancora per un po e dato ...

cerco...cerco fortemente di tenere duro......vi penso spesso a tutte... ma delle volte non accendo neanche il compiuter... in questo momento è proprio uno degli ultimi miei pensieri... anche se so che ci siete voi....
hai visto ieri sera il film su canale 5? cera la mia bellissima isola!!!!

Comments

no mi dispiace perchè ero presa nel confezionare un segnalibro per una bambina che me lo aveva chiesto, il tema è il cavallo, a lei piacciono molto e comunque ho visto la tua isola nel telefilm dell  Details Reply Post time 2013-6-7 00:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:30 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-6 17:24
mi facevano male le ginocchia  un

però devo dire che anche se non ti ho mai visto...  ti ci vedo con gli stivali di gomma la paletta che sistemi il tuo giardino (come limmagine del tuo avatar)!!!
anche io ho molte rose , anche se qui è più difficile mantenerle per via del clima caldo... delle volte sono fiorite anche in inverno.
i fiori sono vita

Comments

Hai ragione, le rose soffrono il clima caldo, io le adoro ma purtroppo non ho giardino e sul terrazzo si ammalano subito  Post time 2013-6-7 18:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-7 00:32 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-7 00:25
cerco...cerco fortemente di tenere duro......vi penso spesso a tutte... ma delle volte non accendo ...

no mi dispiace perchè ero presa nel confezionare un segnalibro per una bambina che me lo aveva chiesto, il tema è il cavallo, a lei piacciono molto e comunque ho visto la tua isola nel telefilm della serie "REX" italiana poco tempo fa e mi ha fatto effetto, certo dellisola hanno fatto vedere poco ma so che è bella, anzi proprio ora mi sono fatta un giro ,si fa per dire, nel sito di Malta ed attira molto.
A proposito non ti ho mai chiesto ,tu dove vivi, a Valletta o dove?

Comments

ora vado a preparare la panzanella per stasera che sarà un portento con pomodorini che non sanno di niente, il pane non è quello che voglio io, il basilico non sa di niente e nemmeno la mozzarella ,  Details Reply Post time 2013-6-7 00:35
io vivo al centro dellisola... la località si chiama Attard, è un paesino molto tranquillo  Details Reply Post time 2013-6-7 00:34
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-27 00:04 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list