aurorica73 replied at 2013-6-16 21:10
Buon pomeriggio a tutte. Sono partita con linverno e sono tornata che si muore da quanta afa cè!! ...
Ciao e ben tornata e complimenti per il 1° livello, allora per dare coins clicca sulla parola rate che trovi alla tua destra in basso nel post di colei alla quale vuoi dare i coins ed aggiungi o una frase tua, qualunque, oppure usi una di quelle già scritte.
Spero di essere stata chiara,cosa molto difficile per me e comunque nel tal caso vedrai che subito ti verranno in soccorso le altre più brave di me.
Buona domenica
M.CRISTINA replied at 2013-6-16 19:28
buona domenica
ultime di ore di fresco in montagna prima del ritorno nella mia calda pianura padana
...
ciao e buona domenica anche a te, belle le rose di digoin, appena posso, nel senso quando ho finito gli altri lavori, me le ricamo anchio qualcuna, tu per quale tipo di lavoro le usi?
Ciao a tutte! sono italiana anche io e...appena iscritta!:D infatti ancora non ho capito bene come muovermi in questo forum...:( posso chiedere a voi qualche delucidazione su come funziona? grazie mille!
ciao e ben arrivata nel nostro numeroso gruppo! con pazienza e pian pianino ce la farai anche tu. vaniglia ti ha già dato le dritte fondamentali per guadagnare soldini utili a scaricare gli schemi
DetailsReply
Post time 2013-6-17 03:24
prima di chiudere pero è doveroso darti il benvenuto...... vedrai sembra difficile questo forum ma poi con laiuto di tutte noi diventerà semplicissimo ...... e poi se ti piacciono le chiacchiere se
DetailsReply
Post time 2013-6-17 01:28
ciao vicky ogni post che scrivi in qualsiasi sezione guadagni un coin e quando raggiungi quelli che ti servono puoi scaricare schemi riviste ecc... ogni 10 coin ti danno un money, a 26 money sali al p
DetailsReply
Post time 2013-6-17 01:07
Vicky7 replied at 2013-6-16 21:47
Ciao a tutte! sono italiana anche io e...appena iscritta! infatti ancora non ho capito bene come ...
ciao vicky ogni post che scrivi in qualsiasi sezione guadagni un coin e quando raggiungi quelli che ti servono puoi scaricare schemi riviste ecc... ogni 10 coin ti danno un money, a 26 money sali al primo livello
in alto a destra trovi la scritta task nella striscia blu, se clicchi ogni ora su Everybody Hourly Bonus di danno 5 coin alla volta, se personalizzi lavatar ti regalano altri coin, spero di esserti stata daiuto, chiedi pure altro magari qualche altra più brava di me saprà spiegarti
buon pomeriggio a tutte oggi altra giornata estiva, domenica senza crocette dedicata a piccoli lavori di riparazioni e consegna di quelli fatti nei giorni scorsi
mi restano solo due altri cuscini da cucire e consegnare, per fortuna che per la di mia figli ho rimediato coi costumi della danza;P
tra poco esco e vado dai miei, passo stasera, buona serata a tutte
buona serata a tutte ..... oggi giornata dedicata al relax completo ma niente xxxxx sto aspettando le matassine per iniziare la laladoll etè, speriamo arrivino domani.... ,ho fatto un piccolo giro e letto post per aggiornarmi ma ora ritorno sul divano a rilassarmi...........buon proseguimento e buona notte a domani
uuuhhh ricami le laladoll della Vautier ? stanno anche nella mia lista del "to do". ne farai dei
quadretti o altro ?
DetailsReply
Post time 2013-6-17 02:49
Vicky7 replied at 2013-6-16 21:47
Ciao a tutte! sono italiana anche io e...appena iscritta! infatti ancora non ho capito bene come ...
prima di chiudere pero è doveroso darti il benvenuto...... vedrai sembra difficile questo forum ma poi con laiuto di tutte noi diventerà semplicissimo ...... e poi se ti piacciono le chiacchiere sei nel posto giusto ;P;P;P