oggi ho adsl che è una scheggia. vado veloce a scaricare.. quante idee quanti progetti e quanto poco tempo. ma porterò con me qualche ricamino da fare in vacanza almeno il pomeriggio..
sapete cosa mi piace in questo periodo ..il color lilla. non so perché, non mi è mai piaciuto tanto.. però in questo periodo mi piace. vorrei provare anche a ricamare su un lino lilla che ho visto... :) e al mercato ho trovato scampolo a quadretti bianchi e lilla a soli 5 euro.
anche a voi al mercato capita mai di trovare scampoli di stoffa a buon prezzo?
sto cercando un bel tessuto con le galline mi piacerebbe fare questi ricami.
i ragazzi del mercato dove vado sempre ce lavevano ma non lho comprata poi quando son tornata non lavevano più :( e vabbè non cè fretta.
vi piacciono?
ciao e buona giornata a te,sì se puoi mi farebbero piacere ma dato che hai detto che li hai messi qui nel forum aspetto e li scarico qui, non voglio portarti via tempo che ne hai bisogno per tutte l
DetailsReply
Post time 2013-6-21 19:53
maia replied at 2013-6-20 13:56
mi piace anche la montagna, ma al mare si può dire ci sono nata... fa parte di me!!!:loveliness ...
beata te ;P che il mattino puoi andare a farti un bagnetto :P ti prego fallo anche per noi del nord : anche io lo faccio :(............................. ma di sudore