buona sera donne oggi è stata una bellissima giornata ho conosciuto di persona Sofy è stato un piacere abbiamo scoperto di avere tante cose in comune oltre il ricamo
immagino... ho provato anchio questa bella emozione quando ho conosciuto di persona le amiche di ricamo conosciute in rete!!
DetailsReply
Post time 2013-7-11 19:54
che bella cosa incontrarsi,sono felice per voi,ho incontrato anchio delle bellissime persone,"il ricamo" unisce.....vorrei incontrarvi anchio
DetailsReply
Post time 2013-7-11 03:53
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino". da: " Il Profeta "di KahlilGibran. grazie Gradita per la bella giornata
DetailsReply
Post time 2013-7-11 03:01
buona sera donne oggi è stata una bellissima giornata ho conosciuto di persona Sofy è stato un pia ...
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino". da: " Il Profeta "di KahlilGibran. grazie Gradita per la bella giornata :hug:
mai dire mai poi chissà se quando vieni a Bologna o magari passi da Brescia prima di andare a Torino o magari ...
DetailsReply
Post time 2013-7-11 18:45