oddio fino a quel punto non arrivo,anche perchè lui spesso è anche molto "cattivo" per non dire una brutta parola mentre io non sono come lui, spesso un po sfasata sì, adoro Mr Bean! ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima;P
buona giornata anche a te, sono contenta che vi siete incontrate , forse forse accadrà anche a me, speriamo, intanto pulisco casa .....
DetailsReply
Post time 2013-7-12 20:09
Ciao micetta, tutto procede bene?stai migliorando? spero di cuore di sì
Buona giornata a te e per me il venerdì è uguale agli altri giorni, essendo una housewives non disperata
DetailsReply
Post time 2013-7-12 20:00
Buongiorno ragazze! Che bello sapere che vi siete incontrate...stiamo tutte distanti =( grazie per i consigli per gli uccellini... ma remicia quelli di V.Pfeiffer non sono riuscita a trovarli...comunque sia ti ho commentato prima =) buona giornata a tutteee
se cerchi ancora gli uccellini di V. Pfeiffer ti posso aiutare io...ne ho diversi
mandami la tua mail che invio con piacere!
DetailsReply
Post time 2013-7-13 02:51
Buongiornoooooooooooooooo io sto cucendo le tende per la casa di mia figlia ,ma fa caldooooooooooooooo;P;P;P;P;P;P;Pvabbè ora un pò di relaxxxxxxxxxxx buona giornataaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona giornata a te e fortunata tua figlia che ha una mamma che sa fare e bene, quasi quasi mi faccio adottare, sono una brava bambina, sai, non faccio plin plin adddosso e non mi sporco
DetailsReply
Post time 2013-7-12 20:04