ecco il primo lavoro dopo intervento.........
sono della collezione brin brin.
lho alternato insieme con unaltra mia grande passione: i puzzle.
solo che il punto croce è finito il puzzle no!!!!! troppo difficile!!!!!
molto raffinato questo ricamo, a me i puzzle piacciono tantissimo, quando anni fa sono stata poco bene ne ho fatto uno della gioconda e li si che i colori sono tutti uguali, ma è stata una bella sfid
DetailsReply
Post time 2013-7-15 17:48
che carino, cosa ci fai? nel senso cosa diventa?sì i puzzle sono belli ma ....tribboli, detta alla peruginaBuongiorno anche a te e che ogni giorno sia migliore
DetailsReply
Post time 2013-7-15 17:13
lho alternato insiem ...
@ermy205
che carino, cosa ci fai? nel senso cosa diventa?sì i puzzle sono belli ma ....tribboli, detta alla perugina;PBuongiorno anche a te e che ogni giorno sia migliore
Ho notato che ci sono molte napoletane!che bello!io personalmente non conosco nessuno che ricama, in ...
anche io ricamo da sola, conosco solo unamica che ricama ogni tanto quando il bimbo piccolo glielo permette, ma nessuno che conosca schemi e autori come voi
lho alternato insiem ...
molto raffinato questo ricamo, a me i puzzle piacciono tantissimo, quando anni fa sono stata poco bene ne ho fatto uno della gioconda e li si che i colori sono tutti uguali, ma è stata una bella sfida che mi ha tenuta occupata