non ne ho idea ho trovato un video in francese su you tube http:// www. youtube.com/watch?v=VRahnBCo4Lc mi pare un programma per creare cartoline.....
prova a vedere se può aiutarti a capire
ah pmmaker allinizio ti stavo per rispondere anchio sul programma per aprire file .xsd di punto croce però poi ho visto che la sigla era un po diversa.cè anche la versione viewer per visualizzar
DetailsReply
Post time 2013-7-20 04:03
Grazie Vaniglia!!!Potrebbe essere interessante per tutte visto che un amica mi ha mandato un saccho di schemi rar Anzi Colgo loccasione per capire anche io come funziona se qualcuna ne sa piu(ci vu
DetailsReply
Post time 2013-7-19 13:30
è un programma di punto croce come pc stitch domani te lo invio se ti serve
Grazie Vaniglia!!!Potrebbe essere interessante per tutte visto che un amica mi ha mandato un saccho di schemi rar Anzi Colgo loccasione per capire anche io come funziona se qualcuna ne sa piu(ci vuole poco)di me!!!!!
Buongiornooooooooooooooooooo questa mattina sono di restauro ,vado dalla parrucchiera a sistemaemi che faccio paura ;P;P;P;P;P;P;Pa dopooooooooooooooooo
ciao Clara buona mattinata vado pure io dalla parruchiera le chiedo di farmi bella mi risponde che lei i miracoli non li fa (è mia sorella)
DetailsReply
Post time 2013-7-19 13:52