Buon pomeriggio ,sono di nuovo su Facebook ,se qualcuna volesse contattarmi mi chiamo Clara Strada e cè la mia foto con un castello come sfondo :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ciao Clara, anche io è da poco che sono su questo forum, ma piano piano... sto migliorando!!! Piacere di conoscerti e.... ti chiedo lamicizia su Facebook!!! Io sono Tamara Busti!!!
DetailsReply
Post time 2013-7-23 22:01
Bene mi fa piacere aver trovato questo gruppo.
Ho cercato di mettere limmagine di un mio lavoro finito nella sezione diary... ma mi sa che non ci sono riuscita..
Imparerò ad usare questo sito....:L:L:L:L anche col caldo...
rosakiaara replied at 2013-7-23 14:35
Ciao sono Rosy e volevo unirmi a voi. Sono di Varese Italia del Nord...
Mamma mia per fortuna ho inc ...
ciao, benvenuta io sono Umbra, di adozione, sì in questa parte del forum siamo tutte italiane anche una maltese è italiana di origine, per il funzxionamento non ti preoccupare, dui volta in volta puoi chiedere se ti trovi in difficoltà, ci sarà sempre qualcuna pronta ad aiutarti e poi a tuttoxxxxxxx!!!!!!!!!!
Clara56 replied at 2013-7-23 12:04
Buon pomeriggio ,sono di nuovo su Facebook ,se qualcuna volesse contattarmi mi chiamo Clara Strada e ...
Ciao Clara, anche io è da poco che sono su questo forum, ma piano piano... sto migliorando!!! Piacere di conoscerti e.... ti chiedo lamicizia su Facebook!!! Io sono Tamara!!! :D
rosakiaara replied at 2013-7-23 18:16
Ciao a Sofy e anche alle altre di questo ..italian forum...
Mi piace molto il punto croce spero di s ...
benvenuta rosy vedrai che qui ti troverari bene, io sono elvia e padovana di adozione
come ha detto lucin se hai problemi chiedi pure che qualcuna di noi sicuramente ti saprà aiutare