Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-7-27 16:22 | Show all posts
buondì ragazze!!anche qui si muore, cè la mia cagnolina che non ne puo più!!!:L:L, oggi dopo aver pulito casa, ricamo, a settembre nascerà la mia nipotina e ho moltissime cose in mente da preparare, spero di riuscire a farne almeno la metà:D, voi avete consigli ricamosi per una bimba?

Comments

anche il mio non ne può più, di solito viene in casa e si mette sotto laria condizionata, ma a causa lavori me lhanno staccato...io sono diventata prozia due giorni fa e ho fatto la copertina per  Details Reply Post time 2013-7-28 14:26
...il mio cagnolino, che per fortuna oggi è "Partito" per le vacanze in montagna con i miei geitori, quando fa così caldo si sdraia davanti al ventilatore...e tutte le volte che gli arriva laria se  Details Reply Post time 2013-7-27 23:43
le idee sono sempre tante...come prima cosa potresti farle il fiocco o cuscinetto nascita e poi ..hai voglia...lenzuolino..copertina ecc...  Details Reply Post time 2013-7-27 22:41
mi dispiace per la tua cagnolina....il mio è qui spaparazzato che cerca di prendere tutto il fresco possibile dal pavimento....  Details Reply Post time 2013-7-27 16:58

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon giorno!!
vaniglia76 + 2 Powerfull!
maia + 4 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 16:27 | Show all posts
rosakiaara replied at 2013-7-27 16:12
Buongiorno a tutte!!
Io non so da voi ma qui.... il caldo ormai è impossibile: da sopportare: ...

idem anche quà non si sopporta

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
maia + 4 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 16:55 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-27 15:06
tonno im scatola!!!!
non esiste....quando ti abitui al tonno fresco.... non cè paragone...
anc ...

già, beata te.... :hug:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 16:57 | Show all posts
rosakiaara replied at 2013-7-27 16:12
Buongiorno a tutte!!
Io non so da voi ma qui.... il caldo ormai è impossibile: da sopportare: ...

se potessi andrei in piscina e mi metterei a mollo....credo che solo in questo modo fuori si resita

Comments

anche io se potessi andrei in piscina..... e sto male solo a guardare il mio cane... col pelo ...  Post time 2013-7-27 18:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 16:58 | Show all posts
antonio replied at 2013-7-27 16:22
buondì ragazze!!anche qui si muore, cè la mia cagnolina che non ne puo più!!!, oggi dopo av ...

mi dispiace per la tua cagnolina....il mio è qui spaparazzato che cerca di prendere tutto il fresco possibile dal pavimento....

Comments

la mia gatta invece è proprio tonta!!!! si trova sul pavimento delle scale fuori dove batte il sole!!!! con almeno 40 gradi!!!! cerco di farla entrare in casa ma non vuole!!!!! forse pensa che dent  Details Reply Post time 2013-7-27 17:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 17:19 | Show all posts
Nimue replied at 2013-7-27 09:58
mi dispiace per la tua cagnolina....il mio è qui spaparazzato che cerca di prendere tutto il fres ...

la mia gatta invece è proprio tonta!!!!;P
si trova sul pavimento delle scale fuori dove batte il sole!!!! con almeno 40 gradi!!!!
cerco di farla entrare in casa ma non vuole!!!!! forse pensa che dentro casa sia più caldo!!!

Comments

che strani che sono i gatti...la mia si mette spesso in bagno sotto il lavandino ( in muratura ) oppure sotto larmadio... certo che poverina con tutto quel pelo... a volte la bagno un po con lo  Details Reply Post time 2013-7-27 22:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 17:39 | Show all posts
Nimue replied at 2013-7-27 03:33
che s _ _ _ a .....sti computer e sistemi informativi fanno pena.....a me prima delle ferie il sis ...

non me ne parlare, ho chiesto il cambio del monitor ad ottobre perchè ho grossi problemi di vista ed è finito che me lo sono portato da casa visto che non me lo compravano.
spero lunedì di risolvere il problema al lavoro anche perchè avevo visto lanomalia e mi ero preoccupata di chiedere allassistenza dl gestionale che mi ha fatto rifare il tutto ma evidentemente cè ancora qualcosa di sbagliato, quello che mi preoccupa è che se i programmatori non mi risolvono il problema mi tocca inserire manualmente tutti i voti finali di circa 800 alunni.................. che @@@@@@@@@@@@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 17:43 | Show all posts
Nimue replied at 2013-7-27 02:26
papà ha avuto un peggioramento nel pomeriggio, non gli viene rilevato abbastanza ossigeno nel san ...

mi dispiace moltissimo per tuo papà e spero tantissimo che sia solo un momento passeggero dovuto magari al caldo di questi giorni........... un abbraccio fortissimo

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 20:00 | Show all posts
il caldo vedo che ci sta cuocendo tutte
io oggi vado a nozze speriamo che ci sia almeno un pò di aria visto che è una pagoda in mezzo al prato il pranzo

Comments

i matrimoni in piena estate sono una vera sofferenza... lanno scorso ne abbiamo avuti 2 in agosto... forse per questo mi sono sposata a dicembre!!!  Details Reply Post time 2013-7-27 22:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-27 20:04 | Show all posts
vi si sono aperti tutti gli zip di zaffiro?

Comments

solo uno è danneggiato..per il resto tutto ok!!  Details Reply Post time 2013-7-28 00:11
io devo ancora controllare...  Details Reply Post time 2013-7-27 22:48
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-11 08:11 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list