Buongiorno belle questa mattina ho confezionato questo cuscino e preparato il tutorial che poi inserirò nel forum LE Fate con lAgo ,buona giornataaaaaaaaaaaaaa
ma che bello tutto ...ricamo...colori e confezione ti meriti davvero doppi complimenti ... nonostante il caldo riesci a produrre...
DetailsReply
Post time 2013-8-3 22:56
ciao Clara ma tu........................... quante mani hai? scherzo bravissima e bellissimo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DetailsReply
Post time 2013-8-2 17:58
mi fai quasi rabbia, scherzo, complimenti, molto bello in tutto, soggetto e confezione, non cè che dire, molto buon gusto e grazie per il tutorial che andrò subito a vedere appena pronto
DetailsReply
Post time 2013-8-2 17:38
Clara56 replied at 2013-8-2 17:27
Buongiorno belle questa mattina ho confezionato questo cuscino e preparato il tutorial che poi inser ...
mi fai quasi rabbia, scherzo, complimenti, molto bello in tutto, soggetto e confezione, non cè che dire, molto buon gusto e grazie per il tutorial che andrò subito a vedere appena pronto
Okkkk ho inserito il tutorial ,cercate su google "Le Fate con lAgo" nella sezione non solo punto croce,cucito creativo ,ci sono anche altri tutorial e altri ne aggiungeremo
DetailsReply
Post time 2013-8-2 19:45