ermy205 replied at 2013-8-5 15:32
ecco un altro lavoretto finito!!!!
wow wow wow che bella, ma dove trovi linvolucro trasparente?non mi dire che anche questo si compra da te, a malta?molto originale ed ovviamente fatta benissmo
no!!! avevo visto le borse così confezionate in fiera a vicenza... ma la borsa da sola costava molto... poi nelultimo viaggio che ho fatto allaereoporto a roma in un piccolo negozietto ho trovato q
DetailsReply
Post time 2013-8-5 16:33
buongiorno a tutte anche oggi mi godrò la mia casetta, un po di mare e nel pomeriggio organizzo la settimana in cucina ho melanzane e peperoni che mi ha dato ieri la mammina
le prime le farò ripiene per domani sera e gli altri mezzi fritti e gli altri vedremo
stasera non ceneremo a casa in un paese vicino cè lultima serata del mercatino del gusto
e ci faremo un salto
mi hai fatto ricordare che ho i peperoni in frigo, ora vado a farli,vedi che serve leggere i post la mattina presto, grazie e buona giornata
DetailsReply
Post time 2013-8-5 17:10
lucin replied at 2013-8-5 09:02
wow wow wow che bella, ma dove trovi linvolucro trasparente?non mi dire che anche questo si compr ...
no!!! avevo visto le borse così confezionate in fiera a vicenza... ma la borsa da sola costava molto... poi nelultimo viaggio che ho fatto allaereoporto a roma in un piccolo negozietto ho trovato questa borsa e visto che era lultima ho avuto anche un prezzo super!!!!
sono stata molto fortunata!!!!:)
comunque le borse sono della "clippy london"
e si trovano anche in vendita online!!!!
sono andata a vedere , però simpatiche, quindi tu hai preso una borsa trasparente e ci hai messo la tua confezionata o no? sbaglio?
DetailsReply
Post time 2013-8-5 17:04