Ciao ragazze! Ho preso uno schema di Vervaco che ritrae due mani, ma i colori nella legenda sono num ...
di solito quando uno acquista i loro kit non ci sono i numeri di varie marche li riconosci solo per i fili allegati ma con il kit in mano non posso aiutarti
Grazie ^ ho iniziato da tanto poco, è uno dei primi lavori un minimo completi che ho fatto (conto di finirlo per domani).
A me i monocolore piacciono tanto e anche i disegni astratti. In effetti par
DetailsReply
Post time 2012-5-6 06:37
Parolin non è proprio il mio genere, a me non piacciono nè i monocolore nè tutti sti alberi, ma negli swap a cui partecipo spesso alla mia abbinata piace. infatti questi due li ho fatti per due swap
Anchio non amo i monocolore e i disegni troppo schematici, ma questi tuoi lavori sono usciti benissimo! Complimenti!!!!
DetailsReply
Post time 2012-5-6 05:10
sabato crocettoso,mio marito è a seguire la partita,io a fare le montagne del mlf,ma lo sapete che nel gateau au chocolat il conteggio dei punti che si trova sullo schema è sbagliato....:(
Conviene sempre controllare.....non è la prima volta che mi capita di trovare errori e non solo sul conteggio dei punti ma anche sullo schema!!!
DetailsReply
Post time 2012-5-6 14:56