valkyfallgxg replied at 2013-8-12 16:50
Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana oggi voglio crocettare perchè poi questa settimana do ...
se la fai di una tonalità molto chiara può andare bene
mia cognata ha fatto dipingere il salotto così,
io personalmente prediligo il bianco in casa e fuori invece un giallino molto chiaro
valkyfallgxg replied at 2013-8-13 03:59
Qualcuno sa dirmi come mai alcuni schemi non posso scaricarli pur avendo coin a disposizione**** mi ...
alcuni schemi si possono scaricare quando si è ad esempio raggiunto un determinato livello
forse chi li ha pubblicati ha impostato questa opzione, se vuoi posso provare a scaricarteli se metti il link
buongiorno a tutte appena finito di stirare stamattina sfaccendo un po a casa mia e poi a pomeriggio si lavora, ho sempre internet a singhiozzo, la connessione va e viene...mah!
il postino è arrivato grazie mille!!!
vado a darmi una mossa che vorrei pure preparare la parmigiana per stasera
buon proseguimento a tutte:hug:
Buongiorno ragazze!
Io ho sempre una difficoltà....ma perchè mi toglie le monete ogni volta ma non riesco a scaricare quello che mi interessa?Qualcuna può aiutarmi?:(
prova a riscaricare per circa una settimana non paghi più se scarichi li stesso file.....ma tutti non riesci o qualcuna sei riuscita?
DetailsReply
Post time 2013-8-14 12:19
In che senso non riesci a scaricare? Solitamente appena "accetti" di scaricare in automatico si apre una finestra per il download (quella classica che si apre ogni volta che scariche qualche cosa da i
DetailsReply
Post time 2013-8-13 18:30
gaia1507 replied at 2013-8-13 10:23
Buongiorno ragazze!
Io ho sempre una difficoltà....ma perchè mi toglie le monete ogni volta ma non ...
In che senso non riesci a scaricare? Solitamente appena "accetti" di scaricare in automatico si apre una finestra per il download (quella classica che si apre ogni volta che scariche qualche cosa da internet, non una particolare del forum). Per sapere se veramente li hai scaricati hai provato a controllare in "notices" e poi sulla scheda "old remiders", lì appaiono tutte le attività fatte e quindi anche i download fatti...