|
ultimamente non sto passando un bel periodo nemmeno io.
Tra laltro il mio ragazzo ha una forte lombosciatalgia e ci andiamo avanti dal 28 di luglio circa... il 30 eravamo in pronto soccorso, domenica e lunedì di questa settimana siamo stati in un altro pronto soccorso per ben 6 ore circa al giorno. ora ha una cura di cortisone, muscoril e altri medicinali da fare. da 3 giorni è a casa dal lavoro per 10 giorni in totale, ordinati dallortopedico (gliene voleva dare addirittura 20) ma si sa, che si evita questo per non aver problemi al lavoro.
la dottoressa e lortopedico del pronto soccorso erano arrabbiati, perchè hanno detto non è possibile dopo 17 giorni arrivare allospedale piegati in due e sofferenti perchè un medico di base non sa fare il suo lavoro.... laltro ieri vado dal sostituto del medico di base e questo, che aveva sospeso le punture di voltaren ordinate dal primo pronto soccorso, dandogli delle pastiglie mi dice che tanto, finita la cura siamo punto a capo... e poi che fa? mi sbaglia le ricette... me le ha fatte tutte a pagamento (io i medicinali me li avevo già presi in farmacia pagando prezzo pieno e dovevo poi portare le ricette per avere il rimborso di quanto sborsato in più) e tra laltro un medicinale invece di scrivere da 30 ml come da foglio del ps, mi mette da 10 ml.... non vi dico in farmacia due paesi dopo il mio (visto che tante sono in ferie)... sembra che questi medici ed anche i sostituti siano dei gran imbranati......... |
Rate
-
View Rating Log
|