Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-8-15 21:03 | Show all posts
ultimamente non sto passando un bel periodo nemmeno io.
Tra laltro il mio ragazzo ha una forte lombosciatalgia e ci andiamo avanti dal 28 di luglio circa... il 30 eravamo in pronto soccorso, domenica e lunedì di questa settimana siamo stati in un altro pronto soccorso per ben 6 ore circa al giorno. ora ha una cura di cortisone, muscoril e altri medicinali da fare. da 3 giorni è a casa dal lavoro per 10 giorni in totale, ordinati dallortopedico (gliene voleva dare addirittura 20) ma si sa, che si evita questo per non aver problemi al lavoro.
la dottoressa e lortopedico del pronto soccorso erano arrabbiati, perchè hanno detto non è possibile dopo 17 giorni arrivare allospedale piegati in due e sofferenti perchè un medico di base non sa fare il suo lavoro.... laltro ieri vado dal sostituto del medico di base e questo, che aveva sospeso le punture di voltaren ordinate dal primo pronto soccorso, dandogli delle pastiglie mi dice che tanto, finita la cura siamo punto a capo... e poi che fa? mi sbaglia le ricette... me le ha fatte tutte a pagamento (io i medicinali me li avevo già presi in farmacia pagando prezzo pieno e dovevo poi portare le ricette per avere il rimborso di quanto sborsato in più) e tra laltro un medicinale invece di scrivere da 30 ml come da foglio del ps, mi mette da 10 ml.... non vi dico in farmacia due paesi dopo il mio (visto che tante sono in ferie)... sembra che questi medici ed anche i sostituti siano dei gran imbranati.........

Comments

accidenti mi spiace ti faccio tanti auguroni  Details Reply Post time 2013-8-16 14:21
Mi spiace tanto cara purtroppo spesso tocca fare addirittura da noi i medici ed io ne so qualcosa che sono riuscita a far guarire mio marito grazie a me perchè se stavo al medico ancora......,ti au  Details Reply Post time 2013-8-16 00:33

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!
mammamonica + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-15 21:18 | Show all posts
poi anche mio fratello ha la ragazza in malattia che si è operata ad una ciste sotto un piede ed anche lui poveretto sta facendo la settimana di ferie a casa. questanno non siamo riusciti ad andare al mare manco un giorno!!!! uff.....
lunedì sera dal dentista ho anche scoperto che dal 2005 ho uninfezione su un dente devitalizzato... neanche male, visto che dalle radiografie si vede benissimo... e il dentista da cui andavo anni fa, che cavolo aveva visto? niente? era cieco completo.... non ho parole.

Comments

certo che come dottori se messa bene  Details Reply Post time 2013-8-16 04:27
speriamo che si risolva tutto un abbraccio  Details Reply Post time 2013-8-16 01:44
mi spiace tanto per il tuo ragazzo ci sono passata con mio marito e so perfettamente cosa si passa, e per tutto il resto non ci sono parole....  Details Reply Post time 2013-8-15 22:40
Isabel forza dai vedrai che tutto si risolve........  Post time 2013-8-15 21:39

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-15 21:38 | Show all posts
Buon ferragosto a tutte!!!! Oggi per me è un giorno come un altro: lavoro!!!!!

Comments

cosa fai linfermiera o commercio  Details Reply Post time 2013-8-16 04:28

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!
vaniglia76 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-15 22:40 | Show all posts
isabel77 replied at 2013-8-15 21:18
poi anche mio fratello ha la ragazza in malattia che si è operata ad una ciste sotto un piede ed an ...

mi spiace tanto per il tuo ragazzo ci sono passata con mio marito e so perfettamente cosa si passa, e per tutto il resto non ci sono parole....

Comments

grazie vulcanella, spero solo che ad ottobre la risonanza magnetica non segnali unernia.  Post time 2013-8-16 22:34

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-15 22:41 | Show all posts
bibina replied at 2013-8-15 15:15
Buon ferragosto a tutte  !!!

<grazie buon ferragosto!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-15 22:42 | Show all posts
Buon ferragosto a tutte!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
bolo + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-16 00:33 | Show all posts
isabel77 replied at 2013-8-15 21:03
ultimamente non sto passando un bel periodo nemmeno io.
Tra laltro il mio ragazzo ha una forte lom ...

Mi spiace tanto cara purtroppo spesso tocca fare addirittura da noi i medici ed io ne so qualcosa che sono riuscita  a far guarire mio marito  grazie a me perchè se stavo al medico ancora......,ti auguro che si risolva perchè poi al lavoro deve tornare, mi raccomando solo di stare molto attenta al cortisone, non ne abusare...mi dispiace per le tue vacanze, suvvia, andrà meglio il prossimo anno ,ti faccio tanti tanti auguri di cuore per tutto

Comments

eh già Lucin, speriamo meglio per il prossimo anno. non siamo stati neanche un giorno al mare....per il cortisone mi hanno detto che dobbiamo andare a scalare senza sospenderlo di brutto.  Post time 2013-8-16 22:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-16 01:44 | Show all posts
isabel77 replied at 2013-8-15 21:18
poi anche mio fratello ha la ragazza in malattia che si è operata ad una ciste sotto un piede ed an ...

speriamo che si risolva tutto un abbraccio

Comments

grazie....  Post time 2013-8-16 22:32

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-16 01:49 | Show all posts
buon ferragosto anche a voi io oggi sono andata al mare, ne ho approfittato del fatto che stamattina era velato e cera poca gente nel posto dove andiamo abitualmente
il sole non è stato molto forte e cera un bel venticello, abbiamo trascorso la giornata in completo relax e stasera pizza con una coppia di amici.
buon proseguimento di serata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-8-16 02:57 | Show all posts
Buona sera !! Allora come avete passato il ferragosto? Io sono stat a pranzo fuori  con una coppia di amici è stato un bel pranzo concluso con uno specchio di dolci !!!:lol

Comments

per finire dolce semplice margherita al cioccolato, caffè e liquore alle fragoline di bosco. il tutto alla modica cifra di 20 euro. meglio di così.  Post time 2013-8-16 22:31
io son stata sul montello, a circa 500 - 600 mt di altezza dopo valdobbiadene dove fanno il vino.  Post time 2013-8-16 22:29
ah! te li hanno fatti vedere allo specchio, però, un modo nuovo di servire i dolci  Details Reply Post time 2013-8-16 05:10
io sono andata dai consuoceri figlia nipote antipasto polenta spiedo tagliata e carne coi funghi tiramisu anguria e caffe una bella festa  Details Reply Post time 2013-8-16 04:31
Buona sera a te!!!!!! Io ho lavorato a pranzo visto che eravamo soli io e mio marito ci siamo fatti il pranzetto in santa pace poi pomeriggio due orette di riposo e poi di nuovo al lavoroooo!!!!!  Details Reply Post time 2013-8-16 04:16

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-14 08:40 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list