Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-20 02:46 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 03:08 | Show all posts
remax replied at 2012-5-19 05:01
Ciao cara Occhiverdi! Come sto? Eh, un pò maluccio moralmente...tra 10 giorni riprenderò a lavor ...

posso immaginare...quando sono così piccoli il distacco è difficile..e difficile è riprendere il ritmo
lavorativo dopo tanto tempo..forza e coraggio...un abbraccio e un bacino al piccolo:kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 15:03 | Show all posts
buongiorno.... avete sentito il terremoto?come state amiche emiliane?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 15:09 | Show all posts
CHE PAURAAAAAAAAAAA io abito a non meno di 20 km dallepicentro e lo sentito tuttooooooooo ho temuto che mi crollasse il soffitto addosso per fortuna erano solo libri.
per fortuna la casa dei miei ha retto bene il colpo ma il paese ed il comune dove abito ha subito grossi danni.
visto che sembra non sia ancora terminato la notte prossima la passo nel casotto degli attrezzi.
anny

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 16:18 | Show all posts
io abito a moltiiiiiiiiiiiiiii km ma alle 4 mi sono svegliata pure io sentendo i vetri della doccia sbattere tra loro e il letto muoversi

speriamo sia tutto finito e che le amiche emiliane stiano bene

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
remicia + 1 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 16:36 | Show all posts
si speriamo:(

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 17:37 | Show all posts
che brutta roba ora comprendo meglio che ci è già passato
le scosse continuano e sopratutto i rumori che le accompagnano uan speciedi borboglio sommesso che fa più paura delle scosse.
cavoli il boato che ho sentito è stato come sefosse scoppiata la guerra e mi trovassi sotto attaccco di bombe aeree
anny

Comments

E vero il boato è quasi peggio della scossa mi ricordo ancora il terremoto del 90 mi sono svegliata col rumore di quello che pensavo fosse un tuono e poi ho visto le pareti del corridoio che si  Details Reply Post time 2012-5-20 22:32
ciao anny è un sollievo sapere che stai bene...labbiamo sentito anche qui in provincia di Varese, una scossa che ha fatto tremare il letto e mi ha svegliata..  Details Reply Post time 2012-5-20 17:41

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 17:41 | Show all posts
annalisa replied at 2012-5-20 17:37
che brutta roba ora comprendo meglio che ci è già passato
le scosse continuano e sopratutto i rum ...

ciao anny è un sollievo sapere che stai bene...labbiamo sentito anche qui in provincia di Varese, una scossa che  ha fatto tremare il letto e mi ha svegliata..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 17:45 | Show all posts
è triste questa domenica...dopo lattentato a Brindisi ora il terremoto...sono vicina a tutte le amiche emiliane..

Comments

si un brutto fine settimana  Details Reply Post time 2012-5-20 23:57
Oggi è veramente una triste domenica con tutte queste brutte notizie:(  Details Reply Post time 2012-5-20 22:38

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-20 18:59 | Show all posts
le scosse continuano e sempre anticipate da un rumore/tonfo che mi fanno scattare verso la porta di casa .
sto usando ip pc portatile in wirles ho paura di andare nella mia camera preferiscoavere la porta di casa a pochi passi
il rumore sordo chesento ogni volta è terribile e mi mette ansia

Comments

Ti capisco...ti capisco...soltanto chi non ci si è trovato non sa la sensazione che si prova...  Details Reply Post time 2012-5-20 22:35
Speriamo che le scosse di assestamente inomincino a diradarsi.  Details Reply Post time 2012-5-20 20:02
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 07:13 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list