si occhiverdi mi faresti un favore grandissimo,ho cancellato la pagna n3 quella con gli abeti e le stelle alpine...mi giovano le stelle alpine.
io non ricordo dove labbia scaricato.....
DetailsReply
Post time 2012-6-7 05:03
occhiverdi replied at 2012-6-7 04:57
ce lho, lo volete?
si occhiverdi mi faresti un favore grandissimo,ho cancellato la pagna n3 quella con gli abeti e le stelle alpine...mi giovano le stelle alpine.
io non ricordo dove labbia scaricato.....
hai ricevuto? se mi rispondi intanto che tiene la connessione te lo invio poi puoi caricarlo qui se vuoi...non so se è il mio pc o il sito ma stasera funziona a carbonella
DetailsReply
Post time 2012-6-7 05:10
uffi stasera continua a saltare la connessione... saluto tutte...in particolare anny, mamma monica e le amiche delle zone del terremoto.....la natura è imprevedibile è luomo che dovrebbe prevenire là dove può farlo...speriamo che tutto finisca al più presto...vi penso e vi sono vicina...:kiss:
remicia replied at 2012-6-7 05:03
si occhiverdi mi faresti un favore grandissimo,ho cancellato la pagna n3 quella con gli abeti e le ...
hai ricevuto? se mi rispondi intanto che tiene la connessione te lo invio poi puoi caricarlo qui se vuoi...non so se è il mio pc o il sito ma stasera funziona a carbonella;P
è qui:
http://www.chcross.com/forum.php?mod=viewthread&tid=66864&highlight=madame%2Bla%2Bfee%2Bvaisselle%2Bancienne
se non vuoi spendere...chiedi! ti mando anche lo chalet, devi solo avere un pò di
DetailsReply
Post time 2012-6-7 05:34