|  | 
| malva2005 replied at 2012-6-12 15:19  Ma scusa... ma esistono MILIONI di Alfabeti a PUNTO SCRITTO e tu usi la velina****
 
;P:L
 hi hi hi... è che sono un po pasticciona e casinista. Di solito faccio la scritta con la mia calligrafia su carta, mi metto a vetro (come quando al liceo tracopiavo i disegni per lora di artistica, mio padre mi aveva persino costruito una techetta con tanto di lampadina!!!) cmq, dicevo, mi metto a vetro, ricopio la scritta sulla tela con la matita e poi zac, ci ricamo sopra.
 non mi sono mai posta il problema degli alfabeti a punto scritta (che poi lho saputo da te che si chiama punto scritto!!! :$ ;P).
 Insomma, di solito è una roba che faccio in 5 minuti netti. Laltra sera però era buio ;P ;P :funk: e ho provato questa tecnica della velina che uso al corso di cucito... bella porcata, la scritta è venuta storta e non vi sto a raccontare il resto. Lho rifatta nera, senza velina ma con la matita sotto. Ed è venuta male cmq. Alla fine ho deciso di crocettarla.... La verità è che mi sono stufata di sto ricamo.... ho solo voglia che sia finito e con la fretta faccio delle gran ca**ate!!!!
 
 Evvai, adesso mi guardo i tuoi link, sei veramente un tesoro!!!
 Grazie, grazie, grazie....
 
 
 | 
Rate
View Rating Log
 |