|
Ragazze, io sono notoriamente un po gne-gne, quindi se non vi piacesse ci sta... :P :$ ;P ma a me questo cassetto è sempre piaciuto un sacco (vi metto il link, al sito perchè mi sa che la funzione salva immagini è disabilitata!) la.vie.est.belle.over-blog.com/categorie-11726117.html. (non posso fare un link diretto, non sono abilitata io!!!).
E anche quello dellimmagine, con le stoffine tilda, lo trovo bellissimo (un po gne-gne ma bellissimo!!!). :lol
Io ho una bachechina vecchia vecchia, di legno scuro, con caselle più grosse, ma stavo pensando di fare una cosa così per la camera della pulce. Poi lidea di tanti piccoli ricami, a tema, che fai velocemente e non tannoiano mi ha sempre ispirato un sacco. Mamma che sonno, mi sa che anche stasera collasso sul divano. Aiuto, ma quandè che i bambini cominciano a dormire???????????????? :( (no, non ditemelo, in questo periodo ho solo amiche che mi raccontano di che grandi dormite si sono sempre fatte le loro bambine fin dai primi mesi... argh argh!!!).
|
|