Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-16 16:28 | Show all posts

io ho provato più volte ad iscrivermi a "hi-joy" ma non sono mai riuscita a portare a termine liscrizione se puoi darmi una dritta te ne sarei grata vado matta per i "mirabilia" ed i "passione ricamo" e pse otessi completare la mia collezione te ne sarei grata
anny
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 16:32 | Show all posts
Nimue replied at 2012-6-16 13:40
per mandarvi MP vi devo inserire nella lista delle amiche. Come si fà? Ci ho provato e non riesco ...

certe operazioni ti saranno più facili appena raggiungi il livello 1

frequento il forum da un pezzetto ed ho scaricato di tutto se cerchi qualcosa che non puoi avere fammi sapere che se lo ho già nel mio (vastissimo) archivio te lo invio altrimenti ho abbastanza crediti per scaricartelo ed inviartelo via meil.

anny
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 16:40 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-16 00:37
ciao Cucciola!!!!
Che bello sentirti... come stai?

ho la linea adsl capricciosa (mi sa che il terremoto ha danneggiato la cabina a cui sono collegata) che va e viene.
qui tutto bene le scosse si sono fatte molto più lievi anche se si sentono quelle che arrivano dalle zone di mirandola , dormiamo ancora fuori la notte ma di giorno siamo tranquilli e stiamo in casa senza scappare al minimo rumore o vibrazione (la casona tiene botta) e non vediamo lora che la molla di mamma natura si scarichi del tutto  (speriamo presto) per tornare alla normalità completa e dormire nei nostri letti la notte.

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 17:54 | Show all posts
Ragazze io e maia abbiamo FINALMENTE acquistato i cassetti da tipografo....:)
vediamo cosa arriva:lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 18:43 | Show all posts
remax replied at 2012-6-16 14:55
Eh...io ho 29 anni,prima della gravidanza avevo la vista di un falco, ora non vedo un tubo

Dai cerca di essere ottimista:) vedrai che si stabilizzerà!! Io di anni ne ho moooooolti più di te e con la miopia ci convivo da una vita, e poi secondo me per un figlio si può sacrificare anche qualche diottria!!:loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 2 ciao
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 18:45 | Show all posts
remicia replied at 2012-6-16 17:54
Ragazze io e maia abbiamo FINALMENTE acquistato i cassetti da tipografo....
vediamo cosa arriva:lo ...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):D:):D:) ci siamo riuscite!!! Non vedo lora che arrivi il pacco

Rate

remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 19:25 | Show all posts
annalisa replied at 2012-6-16 16:40
ho la linea adsl capricciosa (mi sa che il terremoto ha danneggiato la cabina a cui sono collegata ...

coraggio,spero che finisca presto!un abbraccio

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 19:49 | Show all posts
Nimue replied at 2012-6-16 06:29
se vi serve il link ve lo mando con un MP (se ci riesco ). Io sono isritta da anni. E un forum  ...

interessante quancunaltro ha il link????

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 20:29 | Show all posts
remax replied at 2012-6-16 14:53
Ciao ragazze! Mi sto dedicando alla pittura su tessuto, qualcuna di voi è esperta? Mi potrebbe dare ...

anche io ho fatto qualcosa, ma mi sono limitata agli stencil. Ci sono libri che puoi trovare in giro in rete anche in archivi non "protetti". Io dipingevo su porcellana, ma da quando ho avuto figli i miei hobby si sono mooooolto ridotti. Dipingi su cotone o su seta?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-16 20:35 | Show all posts
annalisa replied at 2012-6-16 16:28
io ho provato più volte ad iscrivermi a "hi-joy" ma non sono mai riuscita a portare a termine li ...

Sono stupendi da vedere ma troppo lunghi per me da fare. Dimmi cosa ti manca, magari ce lho!:D
Io per lisrizione ho pasticciato tanto ed alla fine sono riuscita, bisogna cliccare in alto a d su Sigh Up, ma ci ho provato e ora non mi permette di fare una nuova iscizione:curse:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 04:06 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list