tintin71 2014-1-15 19:51
... ecco quello è un altro mio sogno... provare a fare una coperta patch ... ma prima o poi...
è la prima per me...non so quale sarà il risultato, ma vi terrò aggiornate:D
questo è il primo passo...ora dovrei procedere con una fascia a tinta unita tutto intorno
barbarab 2014-1-15 21:08
Ciao, dopo la mattinata al ps per problemi a mio papà, rientro a casa con la voglia di ricamare per ...
grazie a tutte per il vostro calore e per gli auguri a Loredana (è così che si chiama mia figlia, il nome è quello della mia compagna di banco della 2 media) @barbarab buona guarigione al tuo papà
barbarab 2014-1-15 21:35
Mini sondaggino:
cosa state ricamando ora che il Natale è finito? Non prendetemi per pazza ma io co ...
una tovaglietta a broderie suisse, oggi ho finito il primo lato, lautunno di passione ricamo, fermo perché ho dovuto sfilare e lho messo da parte e anche io ho 2 salva goccia e uno strofinaccio da finire con ricami natalizi
Clara56 2014-1-15 22:21
Buon pomeriggiooooooooooo qui cè aria da neveeeeeeeeeeee
:lovel ...
da non so più quanti giorni qua nel salento è scirocco quindi temperature calde per il periodo e cielo grigio,poi timido sole, poi pioviggina...:dizzy: non ne posso più
Ho appena saputo che Serena ha dato alla luce la sua piccola Aria,4,600 KG
Auguri a mamma e papà e benvenuta Aria
DetailsReply
Post time 2014-1-16 06:08
tantissimi auguri a Serena e al papà e benvenuta al mondo Aria
che bella pupona benedica, se continuava a stare li al calduccio sarebbe nata già ricamando
DetailsReply
Post time 2014-1-17 01:21