|
Buongiorno a tutte... wow, per mettermi alla pari con i post ho dovuto leggere un saaaacco di pagine!!!
Allora, un benvenuto in ritardo a tutte le new entries anche da parte mia...
Un augurio a remicia per il suo onomastico :)
Un grazie a stellaluminosa per la dritta sulla frixion (trovata al carrefour, costo circa 2 euro, in attesa spasmodica di provarla!!!)... tra laltro, se langolino è quello su cui sono arrivata io cercando su internet (perchè sono trooooooppo curiosella!!!) beh, che dire, ho sbavato letteralmente sulla tastiera... ;P ;P ora vedo se riesco a mandarti un mp perchè vorrei unindicazione su un luogo in cui - mi dovesse capitare di andare a settembre - vorrei tanto tanto tanto fare un salto!!
Un grazie a tutte, diavolette tentatrici, perchè mi avete fatto venire una voglia matta di fare il cassetto e forse riesco a recuperarne uno direttamente in zona (costo 30 euro, ma evito le spese di spedizione).
Ho cominciato il Passion Fraise di MLF... è così leziosetto, tutto rosa e fragoloso, una meraviglia... speriamo di non metterci uneternità!!!
E infine, buon caldo a tutte, Scipione si è fatto sentire anche qui... questo weekend siamo scappati in campagna perchè la pulce cominciava a dare segni di insofferenza... Ah, non ricordo più di chi fosse il post, comunque anche io dopo il parto sono diventata ancora più talpa di prima... temo di aver superato abbondantemente le -5 diottrie. Acci sti figli!!!
Basta, sto post sembra la divina commedia!!
Un bacio grande a tutte e buona serata! |
|