Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-1-22 03:45 | Show all posts
Letto gli aggiornamenti, distribuito i soldini ed ora mi attendono prima la biancheria da stirare e poi ancora un po di cucito.
Quindi vi saluto!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
crown + 4 Thank you very much!
barbarab + 1 urca...mi ero dimenticata! Io devo stend

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 03:48 | Show all posts
fania1967 2014-1-21 20:40
allora eccomi quà , un salutone a tutte ........la bambolina è quasi finita.....manc ...

ciao Fania, bentornata! ti ha tenuto molto impegnata questa signorina:P
è molto carina, ma con le trecce lo sarà ancora di più!

Comments

carina questa bambolina sembra Pippi Calzelunghe, quindi se metti il fil di ferro credo sia lideale per le trecce  Details Reply Post time 2014-1-23 01:57
grazie!devo farmi spiegare come fare le trecce ........se usare filo ferro o in altro modo, ciao  Post time 2014-1-22 03:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
barbarab + 1 Buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 03:48 | Show all posts
di post ho letto solo gli ultimissimi, distribuito soldini ......ciao alla prossima

Comments

Buona serata  Post time 2014-1-22 04:18

Rate

barbarab + 1 Buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:02 | Show all posts
@bibina no, chiedevo se qualche volta mi chiocciolavate;P , così come stò facendo ora con te insomma .....per un salutino o per dirmi qualcosa , qualsiasi cosa:$.........così per simpatia:P , sai come sono fatta io ! ciao bella, alla prossima :D

dovrò riniziare con le mie gif animate:lol, soffro di astinenza;P;P;P........

Comments

...e infatti ci mancano le tue gif!!!  Details Reply Post time 2014-1-22 05:32

Rate

barbarab + 1 Buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:19 | Show all posts
Buona notte, io sto crollando sul pc!
Ci rileggiamo domani!

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
crown + 4 Thank you very much!
vaniglia76 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:19 | Show all posts
Soldini distribuiti, per ora posso darne solo uno a testa e ne ho 10 a disposizione!:(

Comments

perchè 1 livello 10 soldini e ne puoi dare 1, 2 livello 20 e ne puoi dare max 2...etc... ;)  Post time 2014-1-22 15:18

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
crown + 4 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:23 | Show all posts
fania1967 2014-1-22 03:40
allora eccomi quà , un salutone a tutte ........la bambolina è quasi finita.....manc ...

ciao, posso darti un consiglio, la faccia è troppo schiacciata ed orecchie troppo grandi( per sentirti meglio....) , almeno da quello che vedo io, forse la foto la ingrandisce troppo, sarà così, .se puoi arrotondarla un po, poco poco altrimenti sembro io, perchè nei piedi sembrano i miei, porta il 42?   cioè in poche pariole è il viso che non vedo per la quale, scusami se mi sono permessa, ho solo espresso il mio parere da incompetente qual sono , comunque  è un bel lavorone, per questo ti meriti un                                                                                                                                                                                                                 

Comments

Details Reply Post time 2014-1-22 04:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:35 | Show all posts
lucin 2014-1-21 17:23
ciao, posso darti un consiglio, la faccia è troppo schiacciata ed orecchie troppo grandi( per sen ...

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

e io che ero tutta soddisfatta;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Comments

@fania1967 cara Stefy non volevo trattare male la tua pippi ma a me è sembrata così e forse mi sbaglio perchè la foto la fa vedere così ai miei occhi da vecchiachiedo perdono ma io dico quello  Details Reply Post time 2014-1-22 09:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:41 | Show all posts
@barbarab  
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

non è una befana! ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Comments

@barbarab un soldino? ok!!!! ti perdono........ciao  Details Reply Post time 2014-1-22 05:36

Rate

barbarab + 1 ultimo soldino....

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-22 04:55 | Show all posts
a me piace la tua pupazzetta:P:P:P:P:P:P:P, lho trovata così dolce che lho presa per una simpatica befana. ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Non cè limmagina di un baciotto e allora te lo mando: SMACK ma alla tua pupazzina!!!:loveliness::loveliness::loveliness:;P;P;P

Comments

befana sono io .......grazie per la pupazzina, ciao  Post time 2014-1-22 06:03
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-20 05:52 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list