Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-1-24 15:16 | Show all posts
Adryna 2014-1-23 14:12
ragazze, ho appena creato un nuovo post, se vi va questo è il link http://www.pindiy.com/thr ...

a suo tempo avevo chiesto una piccola presentazione , per inquadrare meglio un pò tutte .....così visto che capisco le difficoltà delle Nuove Entrate questa volta inizio io :

mi chiamo Stefania ,ho 46 anni (xi47:(), sono toscana, non sono una crocettina ma  una amigurumina, anche se ho fatto qualche opera prima xxx;P. maglia e cucito....
sono sposata ma non ho figli, ho un cagnetto di nome Ozzy.......non lavoro ( ma questo, ahimè,non è una cosa rara in questo periodo:dizzy:... ma questo è unaltro discorso)......sono un pò "smemorina" ma spero di non far troppi danni;P e tu? forse anchio mi sono persa parecchi post......ciao alla prossima:victory:

Comments

Ciao stefania!! tranquilla non avere lavoro ormai è una cosa normale!! se il tuo cagnolino è quello della foto! è bellissimo! cosa vuol dire "amigurumina"  Post time 2014-1-24 22:43

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
barbarab + 1 ciao Stefania, Toscana dove???
sofy + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 17:37 | Show all posts
Dunja 2014-1-24 04:37
Domanda:
oltre quelle cornici già pronte con le misure standard (Brico, supermercati...), come v ...

questestate ho portato ad incorniciare tre tralala unorchidea e questi tre quadretti e non ho speso molto, per i tralala sui 6-7 euro (la parissienne, mode de paris e ma petit robe noir)
erano cornici opache semplici in diversi colori
questa nella foto mi è costata poco di più, ma come vedi ogni quadretto ha una dimensione diversa
lorchidea grande invece lho incorniciata io
DSC06068.JPG

fatta incorniciare

fatta incorniciare
DSCN3135.JPG

Comments

geniale la divisione!!!  Details Reply Post time 2014-1-24 20:29
però però mica male, brava, sono le orchidee che io da anni voglio fare ma mi sa che ormai si sono appassite, pazienza, mi piace il modo inusuale di incorniciare della prima foto, simpatico , un mo  Details Reply Post time 2014-1-24 18:14

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
remicia + 5 Powerfull!
barbarab + 1 bellissimi i tuoi lavori

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 17:42 | Show all posts
fania1967 2014-1-24 14:35
Buon giornooooooooooooooooooooo

stamattina mi tocca il turno di pulizia scale......

se me lo dicevi prima venivo io a farlo al posto tuo stamattina non lavoro ho solo unora nel pomeriggio, te la saresti cavata con un the e un dolcino;P

Comments

cavoli!!!!! se lo sapevo prima ......comunque sei la benvenuta lo stesso.... per il the intendo!!!!! ciao e goditi il tempo libero  Post time 2014-1-24 17:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 17:47 | Show all posts
buongiorno care oggi piove e io sono a casa, quindi me la sono presa comoda, devo uscire per fare la spesa perché vorrei preparare delle verdure per cena (uscita la piccola dal rientro vorrei portare la macchina da cucire a controllare visto che non va tanto bene e siccome il tecnico è a 18 km preparo tutto adesso e stasera mi basta riscaldare)
è meglio che mi dia una mossa, buon proseguimento passerò più tardi

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
barbarab + 1 anche io dovrei portare la mia Saly(macc

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 18:10 | Show all posts
Ciao, grazie per essermi state vicini ieri lasciando i commenti sul mio buongiorno!
Mio papà ora è a casa e verrà operato il 5 febbraio. Ieri dopo la sosta al pronto soccorso, lho fatto visitare a pagamento e ha subito trovato posto in sala operatoria!

Io sono stanca, molto stanca ma devo essere forte. Mio papà stamani era tranquillo e allegro come sempre, buon per lui.

A più tardi.

Comments

Forza Barbara, vedrai che il 5 febbraio arriva presto e poi il problema sarà risolto. Purtroppo è così ovunque: se paghi hai tutto presto e bene, altrimenti non hai proprio nulla di nulla!  Details Reply Post time 2014-1-24 20:38
forza e coraggio siamo con te  Details Reply Post time 2014-1-24 20:28
coraggio .....e per il discorso del pago e la visita o altro arriva subito, non è cosa nuova.....ciao  Post time 2014-1-24 19:22

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
bibina + 3 Forza Barbarella !

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 18:14 | Show all posts
vaniglia76 2014-1-24 17:37
questestate ho portato ad incorniciare tre tralala unorchidea e questi tre quadretti e non ho sp ...

però però mica male, brava, sono le orchidee che io da anni voglio fare ma mi sa che ormai si sono appassite, pazienza, mi piace il modo inusuale di incorniciare  della prima foto, simpatico , un modo diverso per un ricamo grande, brava, complimenti

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 19:20 | Show all posts
@barbarab vivo nella provincia pistoiese......anche se nasco  a firenze e ho vissuto in provincia......conosci questi posti? ciao e buon appetito

Comments

ciao, conosco quasi tutta la Toscana, mia mamma è nata a Montalcino e avevamo casa allAbbazia di SantAntimo come residenza estiva. Ora siamo a Torino.  Post time 2014-1-24 20:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 19:59 | Show all posts
Buona giornata! Qui piove... meno male che è venerdì..
1601172_277867815700603_1644623074_n.jpg

Comments

anche qui è grigio ed a tratti piove mi consolo anchio che comunque è venerdì  Details Reply Post time 2014-1-24 20:40
qui cè il sole.  Post time 2014-1-24 20:34
ciao! almeno per una volta posso dire.... oggi ...  Details Reply Post time 2014-1-24 20:31

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
tintin71 + 2 buon sabato :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 20:13 | Show all posts
buon giorno

Comments

Buongiorno  Post time 2014-1-24 20:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-24 20:19 | Show all posts
lucin 2014-1-23 14:33
Buon Pomeriggio , @Tintin  Posso essere tua suocera? Se non la vuole la sogliola alla mugnaia me la  ...

hehehe lucin... ;P
si è spazzolata tutto;P;P
...anzi mi ha detto che pensa a cosa le farebbe piacere per la prossima volta che vado...:P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-19 10:52 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list