a me non piace girare per le strade in macchina con la neve...magari anche ghiacciata!
gli scorsi anni ho impiegato uneternità per rientrare dal lavoro e sono soltanto 7- 8 km...
poi quando sono tor
DetailsReply
Post time 2014-1-27 20:34
rilascio firma digitale tramite pin e cellulare... abilito lutente, attiviamo la firma... (telefonata io poi telefonata lui)... alla fine mi dice "scusi ma adesso dove la devo scrivere la firma?" .... ;P;P;P
beh! scusa ha ragione, anche tu non gli dai la ricetta della"firma al salmì" e lui come fa?a me piace più arrosto, sai i gusti son gusti
DetailsReply
Post time 2014-1-27 22:52
Buongiorno carissime
quì stamattina ancora sole, ora stanno arrivando un po di nuvolette :o :o :o
vado, devo portare il babbo al controllo dellintervento post cataratta
forse passo stasera
ciao ciao
sono come i bambini... la neve mi piace da morire...hahahaa; ...
a me non piace girare per le strade in macchina con la neve...magari anche ghiacciata!
gli scorsi anni ho impiegato uneternità per rientrare dal lavoro e sono soltanto 7- 8 km...
poi quando sono tornata a casa sono passati a pulire un po le strade mi hanno letteralmente sepolto la macchina in parcheggio: abbiamo dovuto spalare e spingerla per spostarla:Q
ecco perchè odio la neve!
quando nevica...
adoro camminare senza ombrello sentire lodore e i piedi che fanno frush frush... arrivare a casa a piedi dopo 3 ore di strada (lavoro-casa) e sembrare un omino di neve.... ;
DetailsReply
Post time 2014-1-27 20:39
turtle5 2014-1-27 13:34
gli scorsi ...
quando nevica...
adoro camminare senza ombrello sentire lodore e i piedi che fanno frush frush... arrivare a casa a piedi dopo 3 ore di strada (lavoro-casa) e sembrare un omino di neve.... :lol:lol;P;P