Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-21 17:21 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooo,finito di sistemare mi sono docciata e ora relaxxxxxxxxxxxxxx:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 19:51 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte.....ventilatore a paletta e poi la cervicale rompe, va beh pazienza.
Ciaooooooooooooooo

Comments

sembra che la sofferenza stia per finire....da sabato acqua  Details Reply Post time 2012-6-22 04:35
però presto arrivano le vacanze...!!!!  Details Reply Post time 2012-6-22 03:58

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!
Dunja + 2 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 20:19 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-21 16:54
no,no, .... queste sono altre ancora, .....

Hai ragione scusa...:o ho rivisto la data del post delle tazze sul blog :) il caldo mi fa uno strano effetto, e poi lavevi pure detto che erano blu:). Quando ce le farai vedere?

Comments

tranquilla, ...... appena riesco a fare una fotina decente!!!! Intanto esami finiti, .... meno male, ..... sono in vacanza!!!!!  Details Reply Post time 2012-6-22 05:02

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 20:24 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-6-21 17:06
BUONGIORNO A TUTTE VOI BELLE DONNE ,NONOSTANTE IL CALDO TORRIDO ,OGGI QUI Cè LA RIVOLUZIONE IN CAS ...

ti penso immensamente!!!!!
Baccione grande!:)

Comments

grazie baci baci  Details Reply Post time 2012-6-22 12:24

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
occhiverdi + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 21:09 | Show all posts
Italian people are all here exchanges? But I will not Italian:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 21:10 | Show all posts
Welcome Chinese together to chat?:$

Comments

sure, when you want to chat...youre welcome  Details Reply Post time 2012-6-22 04:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 21:51 | Show all posts
ciao torno a salutarvi, innanzitutto grazie per i consigli e gli incoraggiamenti.
Vi volevo chiedere una cosa. Come è possibile che se cerco uno schema con il suo nome esatto e il nome esatto del designer non lo trovo ma in realtà cè?
Io cerco sempre prima di postare, a dire il vero ho postato solo due schemi sino ad ora, ma poi entrambi sono stati giustamente cancellati perchè doppi.
Se con la funzione di ricerca non si trovano come faccio a sapere che sono già presenti ed evitare cancellazioni e storni di punteggio? (già che io a punti sono sempre messa mooooooooolto male)

grazie mille

Comments

la funzione di ricerca purtroppo non funziona molto bene....il consiglio che posso darti è di provare più volte usando parametri diversi, dal nome dello schema, al nome più il designer, al codice e  Details Reply Post time 2012-6-22 04:25
segui procedimento: in cima della pagina, dalla parte destra clicca sulla scritta My Center Li clicca sulla scritta Tasks e poi clicca su tutti tasti che ti compaiono arancioni, tranne quello  Details Reply Post time 2012-6-22 03:54

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull
Dunja + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-21 21:53 | Show all posts
ah, ps: non riesco nemmeno ad aggiungervi come amiche perchè......non sono ancora autorizzata :(:(:(:(:(:(

Comments

non ci sono più amiche qui... cioè, siamo tutte amiche esenza alcuna distinzione... così hanno stabilito.  Details Reply Post time 2012-6-22 03:23

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
Dunja + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-22 01:35 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-6-21 17:06
BUONGIORNO A TUTTE VOI BELLE DONNE ,NONOSTANTE IL CALDO TORRIDO ,OGGI QUI Cè LA RIVOLUZIONE IN CAS ...

Speriamo che tutto quello che è successo sia presto soltanto un brutto ricordo:)

Comments

speriamo  Details Reply Post time 2012-6-22 12:25

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Dunja + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-22 03:23 | Show all posts
Bambolina replied at 2012-6-21 21:53
ah, ps: non riesco nemmeno ad aggiungervi come amiche perchè......non sono ancora autorizzata : ...

non ci sono più amiche qui... cioè, siamo tutte amiche esenza alcuna distinzione... così hanno stabilito.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-3 13:23 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list