barbarab 2014-2-5 13:16
Buongiorno a tutte, un ENORME GRAZIE per i vostri pensieri.
Siamo a casa, papà sta bene nonostante ...
Buon pomeriggio Barbara!
Sono molto contenta che lintervento sia andato bene. Forza, questa intanto è fatta!:P
Ora spero tu possa stare più tranquilla e recuperare il sonno perso.
:hug:
barbarab 2014-2-5 20:16
benissimo sono proprio felice che questa è fatta ed è andato tutto bene, ora cerca davvero di rilassarti altrimenti non reggi e non servi a nessuno in quello stato, dammi retta, ora può stare accanto a lui tua madre più tranquilla anche lei e tu vai a riposare che hai anche la tua famiglia da gestire, ti abbraccio con affetto ed appena vuoi e puoi ci vediamo, ok?
buon pomeriggio la giornata di oggi non è stata male, ho preso il pullman per andare a lavorare da una signora ad otranto, il mare era meraviglioso, sono rimasta un po a guardarlo mentre aspettavo che arrivassero le 9
è comunque piovigginato col sole, ma poco, arrivata a casa ho tirato fuori la biancheria e diciamo che qualcosa è asciuga(ieri sera ho messo le mutande vicino al camino ;P)
anche a pomeriggio dovevo lavorare al paese ma mi hanno chiamato che facevano tardi al lavoro e così abbiamo rimandato a venerdì
tra poco ritorno a ricamare a dopo
barbarab 2014-2-5 20:16
buon pomeriggio Barbara, sono contenta che sia andata bene lintervento del tuo papà.Arriva un momento in cui cambiamo ruolo e non siamo più solo noi ad avere bisogno dei nostri genitori ma soprattuto loro di noi:il tuo papà ti voleva vicino perchè gli dai sicurezza...che meraviglia!
un passo alla volta,un problema risolto, un po di riposo per ritrovare la carica per la nuova settimana...