lucin 2014-2-7 23:26
ciao, io vivo in Umbria potrei dire da sempre nel senso che non sono Umbra di nascita, vengo dalla ...
ciao , io sulla PM nn ho trovato nulla... provo a mandare nella tuaPM la mia mail, perchè con questa pm vedo che nn posso fare allegati... e nn so cosa si apermesso postare...:) ciao , guarda nella Pm..:):)
Grazie, immaginavo, sto ancora tentando di capire alcune cose... ... con pazienza....buona giornata ( qua a Trieste piove di nuovo...:, sembra nn finire mai.. e pensare che normalmente questo è il
DetailsReply
Post time 2014-2-9 23:46
ciao,per poter mandare PM devi essere al livello 1,quando lho raggiunto qualche giorno fa mi hanno avvisato che erano attivati i messaggi privati.Devi arrivare a 26 money
DetailsReply
Post time 2014-2-9 16:18
lucin 2014-2-7 23:26
ciao, io vivo in Umbria potrei dire da sempre nel senso che non sono Umbra di nascita, vengo dalla ...
niente da fare, mi spiace, nn posso neanche postare nella tua mail ...intanto che cerchiamo di risolvere il problema, se vuoi cerca su youtube ( nn posso neanche postare lla URL) "Trieste in TIMELAPSE" così ti fai un pochino gli occhi..:):) ciao:)
ciao:)
non per mette di postare URL a nessun livello qui, ma lo puoi fare se inserisci allinterno degli spazi così non lo riconosce
DetailsReply
Post time 2014-2-9 16:28
grazie cara ci sono andata a vedere ma è troppo veloce e non si gusta niente, ora provo a ricordare la via dove abitava mia zia così magari , se cè, mi faccio un giro con google map, ma sarà diff
DetailsReply
Post time 2014-2-9 08:14
kitten2010 2014-2-9 06:00
niente da fare, mi spiace, nn posso neanche postare nella tua mail ...intanto che cerchiamo di ris ...
grazie cara ci sono andata a vedere ma è troppo veloce e non si gusta niente, ora provo a ricordare la via dove abitava mia zia così magari , se cè, mi faccio un giro con google map, ma sarà difficile
kitten2010 2014-2-9 05:36
ciao , io sulla PM nn ho trovato nulla... provo a mandare nella tuaPM la mia mail, perchè con qu ...
ciao,per poter mandare PM devi essere al livello 1,quando lho raggiunto qualche giorno fa mi hanno avvisato che erano attivati i messaggi privati.Devi arrivare a 26 money
Buon giorno e buona domenica a te!
Qui cè il sole che gioca a nascondino tra le nuvole e parecchia aria...almeno oggi si asciugherà la biancheria
DetailsReply
Post time 2014-2-9 21:18