tintin71 2014-2-12 03:13
...devo dire che non ci avevo proprio pensato... ma anche lidea di averlo "morbidoso" come quello ...
anche io per i segnalibri uso la fiselina, oppure tempo fa ho comprato della tela adesiva più spessa che si usa per i collima se devo cucire a macchina preferisco quella sottile che ha meno adesivo, laltra rischia di sporcare troppo
questo è lultimo che ho ricamato, regalato la settimana scorsa ad unamica che mi ha detto che li aveva solo di carta
caspiterina, che carini davvero, il primo è ha la scritta che mi piace molto ed il secondo, beh!, brava davvero, il famoso punto svizzero che voglio imparare ma che non inizio mai, brava brava anche
DetailsReply
Post time 2014-2-12 08:29
buona sera a tutte cerniera cambiata e domani consegno la giacca...non vi dico che noia :Lscucire.... allora la giacca è in lana e la cerniera non era a misura quindi da un lato ho dovuto imbastire più volte per non avere difetti in alto
ma ce lho fatta
adesso breve giro in rete e poi penso a nanna, ho anche stirato a pomeriggio
stamattina ho fatto finta di non vederli, che poi cera più da piegare
vaniglia76 2014-2-12 04:50
anche io per i segnalibri uso la fiselina, oppure tempo fa ho comprato della tela adesiva più spe ...
caspiterina, che carini davvero, il primo è ha la scritta che mi piace molto ed il secondo, beh!, brava davvero, il famoso punto svizzero che voglio imparare ma che non inizio mai, brava brava anche nella confezione, hai manine doro.
A proposito come sta tuo marito? si è ripreso bene dallincidente?:hug::kiss:
ciao Lucin lo schema è di Natalia del forum di megghy, laltro lato invece è a broderie suisse e ti assicuro che per ricami del genere e facile e deffetto
DetailsReply
Post time 2014-2-12 19:00