|
Buon pomeriggio a tutte fanciulle!!! fortunatamente anche questa settimana volge al termine.... tra il caldo, il lavoro e il vaccino della pulce (38,5 di febbre e vomito stile esorcista... giuro, mai vista una roba simile) mi meriterei un weekend di 10 giorni... sabato, domenica, poi di nuovo sabato, domenica e via così, almeno per 5 ripetizioni!!!
comunque, io starei per rompervi le balle con i miei soliti crucci sulla tecnica.... siete pronte per la solita domanda incomprensibile????!!!! :lol
allora, ho iniziato passion fraise di MLF. ho comprato una bella zweigart bellana 80 fori rosa a cui facevo il filo da mesi. proprio un bel rosa gne gne!!!
però... se crocetto a 2 fili mi viene un lenzuolone di 40 cm e rotti per lato. allora ho provato la crocetta mini su un solo filo.
risultato... ho gli occhi dello stesso colore delle fragole del ricamo!!!
ma soprattutto, io di solito ricamo a due/ tre fili. secondo voi per le mini crocette dovrei usarne uno?? è che mi sembrano così cicciottose, forse un po troppo!!.
ditemi che questa volta non serve il traduttore di google per decrittare il mio post!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol
|
|