Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-2-22 15:30 | Show all posts
Nimue 2014-2-22 14:28

proprio così......:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:17 | Show all posts
buongiorno a tutte!
Ieri sera ero troppo stanca per collegarmi ma adesso vi racconto tutto.La fiera questanno è organizzato un po diversamente anche come disposizione.Allingresso tanto anzi tantissimo cake design con aree demo e corsi e stand che vendevano attrezzature e panetti di pasta di zucchero di tutti i tipi.Io e mia figlia non ci siamo fermate molto perchè è unarte che ancora non ci coinvolge,ma non si sa mai...

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 5 Very nice!
vaniglia76 + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:26 | Show all posts
nel primo padiglione cè anche latelier delle tinte naturali dove ai fornelli con tante pentole tingono le stoffe.Qui anche tanti stand di libri creativi di tantissimi editori.

Si passa poi al secondo padiglione:la strada non è lineare,bisogna fare una curva e un corridoio e tanti espositori si sono lamentati che questo passaggio è poco visibile,ma non perdetelo perchè è bellissimo:grande,spazioso ed areato,molto più agevole camminarci dentro rispetto alle altre edizioni,ma si perde un po lorietamento perchè non ci sono punti di riferimento(colonne,ecc).Io guardavo le travature del soffitto per capire da che parte dovevo continuare;P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:44 | Show all posts
nel secondo padiglione si apre un universo.Non cè tanto punto croce ma finalmente sono tornate le ragazze di Rovaris:i loro lavori sono splendidi e anche tutti gli charms che vendono.Poi bottoni e perle di tutti i tipi:plastica,legno,ceramica,madreperla,avorio vegetale,vetro,argentone...Molto cucito creativo:per la casa,pupazzeria e fantasia illimitata; ci sono ricascata con un altro schema(grembiuli da cucina fatti con Jeans vecchi,cotonine americane e appliche).
Ci sono anche gli stand delle tessiture italiane con tanti lini e cotoni bellissimi

Comments

ma che bel resoconto!!! ^_^  Post time 2014-2-24 16:36
grazie sei stata molto brava nel tuo resoconto della fiera  Details Reply Post time 2014-2-23 02:22

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
turtle5 + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:48 | Show all posts
M.CRISTINA 2014-2-21 05:16
Buonanotte,  ci avviciniamo al fine settimana, non vedo lora, weekend a Vicenza, sabato visita alla ...

io ci sono stata ieri Maria Cristina e ti posso dire che nonostante la gente si girava benissmo

Comments

Io oggi ho visitato la città di Vicenza, domani fiera  Details Reply Post time 2014-2-22 23:39

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
crown + 4 Powerfull!
lullabye + 1 buongiorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:51 | Show all posts
lullabye 2014-2-21 14:24
ciao a tutte
passo in fretta perchè sto andando in fiera a Vicenza ad Abilmente
Vi saprò dire ques ...

Non cè tanto cake design, e neanche tantissimo ricamo, tanti colori e tanto cucito. le perline e il country painting ormai ci sono ridotti moltissimo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 16:57 | Show all posts
ancora feltro e panno lenci e per le amanti del patchwork...stoffe di tutti i tipi (americane,giapponesi,sete...)e attrezzature anche per lavori più difficili.
Paste sintetiche(fimo,ecc)sono state la gioia di mia figlia con il corso di fiori che ha fatto.
E poi corsi e dimostrazioni di tutte le tipologie di arti creative

un unico difetto...non si può fare a meno di spendere,proprio non si può:(:(:(

Comments

Domani sarò nel paese delle meraviglie, a me questa fiera da questa impressione  Details Reply Post time 2014-2-22 23:40
ciao vedo che anche tu sei rimasta affascinata ieri, peccato non esserci incontrate  Post time 2014-2-22 17:18

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
remicia + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 17:06 | Show all posts
vedo che io e lullabye siamo difformi in alcune spiegazioni e in altre io sono stata molto concisa. io ho iniziato dal padiglione tradizionale dove cera il cake design e la decorazione diversamente da lullabye non ho trovato pocp agevole passare da un padiglione allaltro anche  perchè a differenza degli altri anni cerano delle segnalazioni a pavimento e se alzavi la testa cerano quelle tipo gli ipermercati che ti indicavano in che zona eri (si perchè finalmente questanno è ad argomento : cake design, decorazione per la casa, ricamo e cucito) e poi cerano dei totem che ti indicavano la direzione dei padiglioni. Il padiglione nuovo è molto bello, luminoso e i corridoi tra gli stand sono molto più larghi. Come ha detto lullabye gli stand veri e proprio del ricamo erano pochini ma buoni, tantissimo cucito creativo, panno lenci e pachtwork tradizionale (io mi sono tuffata letteralmente) tantissime idee carine anche per Pasqua e io mi sono lasciata convincere allacquisto di alcuni kit. ho acquistato del pannolenci, alcuni libri e riviste. ho preso anche qualche formina per biscotti e degli zuccherini per i cup cake per mia figlia. ieri ero troppo stanca per descrivervi tutto ma spero di esserci riuscita oggi. Abilmente ti sorprende sempre ad ogni edizione che sia quella autunnale o quella primaverile è sempre una favola per noi amanti dei lavori manuali

Comments

grazie del resoconto.  Post time 2014-2-26 06:26
Grazie del tuo resoconto, lunedì vi farò anche il mio  Details Reply Post time 2014-2-22 23:43
io non mi sono accorta dei cartelli,troppo impegnata a guardare gli stand.Non amo molto le perle ma mia figlia si fermava a tutti i banchi e a me sono sembrati infiniti... @melina Penso che ci abbian  Details Reply Post time 2014-2-22 17:38

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
turtle5 + 3 Thank you very much!
crown + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 17:16 | Show all posts
Presa Scusate Dalla foga di raccontarvi mi Sono Dimenticata di Salutare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-22 17:38 | Show all posts
melina 2014-2-22 17:06
vedo che io e lullabye siamo difformi in alcune spiegazioni e in altre io sono stata molto concisa.  ...

io non mi sono accorta dei cartelli,troppo impegnata a guardare gli stand.Non amo molto le perle ma mia figlia si fermava a tutti i banchi e a me sono sembrati infiniti...

@melina Penso che ci abbiano colpito cose diverse che dipendono dai nostri gusti personali,per questo le nostre impressioni sono dissimili.Mi sarebbe piaciuto conoscerti magari alla fiera dautunno ci mettiamo daccordo

Comments

si forse hai ragione non tutte abbiamo gli stessi gusti, vedi il cake design .... io non lo amo molto ma visto che ero in compagnia di mia sorella e mia nipote (che fa delle torte stupende) mi ci hann  Details Reply Post time 2014-2-22 17:57

Rate

Number of participants 1Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 7 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-14 02:50 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list