resisti! anche a me a volte viene la tentazione di strozzare qualcuno...guarda caso il cognato è tanto bravo a parlare e dare ordini!
DetailsReply
Post time 2014-2-25 02:14
lanno scorso avevo sentito parlare di Riso e rose nel monferrato e anche Fili senza tempo nel castello Formigine nel modenese e poi per chi può viaggiare ce ne sono in Francia (Pexiora ed altre citt
DetailsReply
Post time 2014-2-25 17:50
da quello che sono riuscita a decifrare(il mio inglese non è molto forte!)criticava il modo di gestire il forum dellamministratore riguardo ad alcuni problemi che non ho capito e diceva che per ques
DetailsReply
Post time 2014-2-25 17:31
Si...qualche cosa di carino cè,non ho guardato bene perché dovevo scappare al lavoro...appena posso guardo meglio.
DetailsReply
Post time 2014-2-24 22:17
ciao barbara sono a lavoro. sto pensando a cosa creare per la primavera per rallegrare un angolino del negozio.. sto pensando ai colori da utilizzare per i miei gessetti e le forme da fare. un po di u
DetailsReply
Post time 2014-2-25 00:24
silviarangel 2014-2-24 09:18
Ciao e grazie, sono di Messico.
wow!!!anni fa avevo unamica messicana che aveva sposato un italiano ed abitava vicino a casa mia, molto bella e simpatica, ora ognuna ha preso strade diverse ed abitiamo in città diverse, peccato!!!