Io faccio molto ricamo libero, intendo senza telaio. Per questo vado veloce. Inamidisco bene la stofa, percio le crocete vengono benissimo. La rifinitura si ferma anche da me cosi, poi le cornice veng
DetailsReply
Post time 2014-2-26 02:54
Io faccio molto ricamo libero, intendo senza telaio. Per questo vado veloce. Inamidisco bene la stofa, percio le crocete vengono benissimo. La rifinitura si ferma anche da me cosi, poi le cornice veng
DetailsReply
Post time 2014-2-26 02:53
occhiverdi 2014-2-25 19:39
con il ricamo sono veloce, poi si ferma tutto per la confezione, di solito ho mille idee e mi cogl ...
Io faccio molto ricamo libero, intendo senza telaio. Per questo vado veloce. Inamidisco bene la stofa, percio le crocete vengono benissimo. La rifinitura si ferma anche da me cosi, poi le cornice vengono a costare...
occhiverdi 2014-2-25 19:39
con il ricamo sono veloce, poi si ferma tutto per la confezione, di solito ho mille idee e mi cogl ...
Io faccio molto ricamo libero, intendo senza telaio. Per questo vado veloce. Inamidisco bene la stofa, percio le crocete vengono benissimo. La rifinitura si ferma anche da me cosi, poi le cornice vengono a costare...:)
Io devo finire 4 lavori iniziati: una bella tigre(regalo a mio figlio), le tendine con ucelli sul ramo, un quadro e questa novaglia con pulcini. Ma ci sono poi altri pensati, già preparati(fili,stofa
DetailsReply
Post time 2014-2-26 03:44