Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-25 13:53 | Show all posts
Buon giorno a tutte inizia una nuova settimana speriamo sia un po meno calda di quella passata, ieri sera mi è preso un coccolone al cuore non riuscivo pià a collegarmi a questo sito pensavo lo avessero chiuso,questa notte pensavo che oltre ad essere dispiaciuta per non poter più scaricare tutti questi bellissimi schemi mi spiaceva di più non poter comunicare con voi. Ma questa mattina per fortuna tutto è tornato a posto.:D
Un buon lunedi a tutte:kiss:

Comments

Mi trovi anche su FB :-)  Details Reply Post time 2012-6-28 02:04
Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi non mi sono accorta di niente, ma ogni volta quando ci son stati dei problemi di collegamento anche a me  Details Reply Post time 2012-6-25 20:41
Buon lunedì anche a te, ..... non preoccuparti ogni tanto capita, ..... sullaltro cinese, .... a volte non ci si collega anche per 2 giorni, ma poi tutto ritorna normale!!!!!  Details Reply Post time 2012-6-25 19:07

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 15:47 | Show all posts
Buongiorno anche da parte mia!!
ieri sera coccolone anche per me!!! ho pensato che avessero chiuso il sito, tipo per problemi - evidenti, ovvio - di copyright e cose varie (peraltro lecite... devo essere onesta :L). Quindi insomma, se lavessero chiuso davvero avrei pensato che la mia, purtroppo breve, permanenza nel paradiso dei balocchi ricamosi era stata comunque divertentissima, oltre che molto utile. Certo, al di là di poter scaricare schemi, non avrei più avuto le mie espertissime consulenti di ricamo... ma poi, stamattina, tadadan... eccovi di nuovo tutte qui!.
Ah, che sollievo :loveliness: posso ancora ammorbarvi con tutte le mie richieste incomprensibili!!!!
Per ora vi auguro una buona giornata e .... grazie mille a tutte per le coccole virtuali alla mia pulce (che si è ripresa benissimo, anzi, devo dire che cicciotta comè un giorno di dieta le ha fatto solo bene!!!!).
Ma attenzione, la ricamatrice pasticciona è sempre in agguato

Comments

Per fortuna i bambini hanno una capacità di ripresa formidabile, ma quanti mesi ha la piccola?  Details Reply Post time 2012-6-25 20:36

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 17:14 | Show all posts
buongiorno  tutte voi anche oggi e caldo ,e vai con lestateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Very nice!
lalle1977 + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 17:31 | Show all posts
Buon lunedì   e buon inizio settimana ,fa già caldooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

lalle1977 + 1 Powerfull!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 17:59 | Show all posts
ciao ragazze! buon lunedì a tutte! :)

Comments

Grazie...il lunedi non mi piace tanto come giorno e quindi per farmelo piacere di più stamattina me ne sono andata al mare  Details Reply Post time 2012-6-25 20:34

Rate

Number of participants 4Pin +4 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Powerfull!
maia + 1 Usefull
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 19:07 | Show all posts

Buon lunedì anche a te, ..... non preoccuparti ogni tanto capita, ..... sullaltro cinese, .... a volte non ci si collega anche per 2 giorni, ma poi tutto ritorna normale!!!!!

Comments

quale sarebbe laltro sito cinese? puoi mandarci il link? Grazie  Details Reply Post time 2012-6-25 19:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 19:08 | Show all posts
Ciao ragazze, caldo e afa pure oggi, .... dicono temporali nel pomeriggio, .... speriamo in bene!!!!!!!!

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 19:21 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-25 19:07
Buon lunedì anche a te, ..... non preoccuparti ogni tanto capita, ..... sullaltro cinese, .... a ...

quale sarebbe laltro sito cinese? puoi mandarci il link?
Grazie

Comments

si tratta di bbs.hi-joy ma come si diceva con le altre , .... attualmente non accetta nuove iscrizioni  Details Reply Post time 2012-6-25 20:38

Rate

lalle1977 + 1 Powerfull!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:30 | Show all posts
Buongiorno...buongiorno...oggi mi son ritrovata ben 10 coin da regalare:D adesso mentre mi vado ad aggiornare su i post arretrati li distribuisco:P fortunella chi ci capita!!!:loveliness: Non sono molti, ma meglio di niente!!!:)

Comments

grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si vede??? io non ne capisco nulla!!!!!  Details Reply Post time 2012-6-25 20:39

Rate

lalle1977 + 1 10 anche a me... fortunelle entrambe!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:34 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-25 17:59
ciao ragazze! buon lunedì a tutte!

Grazie...il lunedi non mi piace tanto come giorno e quindi per farmelo piacere di più stamattina me ne sono andata al mare:P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 07:05 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list