Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-25 20:36 | Show all posts

Per fortuna i bambini hanno una capacità di ripresa formidabile, ma quanti mesi ha la piccola?:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:38 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-6-25 19:21
quale sarebbe laltro sito cinese? puoi mandarci il link?
Grazie

si tratta di bbs.hi-joy ma come si diceva con le altre , .... attualmente non accetta nuove iscrizioni

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:39 | Show all posts
maia replied at 2012-6-25 20:30
Buongiorno...buongiorno...oggi mi son ritrovata ben 10 coin da regalare adesso mentre mi vado ad a ...

grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si vede??? io non ne capisco nulla!!!!!

Comments

quando replichi clicchi in fondo sulla parte sinistra bottone "Reply" - giusto? Invece, adesso, clicca in fondo sulla parte destra bottone "Rate" - ogni livello ha oferti da forum un tot di coins  Details Reply Post time 2012-6-25 20:55
alla fine di ogni post, in basso a destra, vedi due scrittine rate e report. Se clicchi rate ti si apre una finestrella in cui visualizzi i coin da distribuire (per la mia misera esperienza di  Details Reply Post time 2012-6-25 20:50

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalle1977 + 1 ecco qua!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:41 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-6-25 13:53
Buon giorno a tutte inizia una nuova settimana speriamo sia un po meno calda di quella passata, ieri ...

Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi non mi sono accorta di niente, ma ogni volta quando ci son stati dei problemi di collegamento anche a me viene il coccolone:(

Comments

Infatti questa storia degli mp che non si possono mandare è proprio una palla... se chiudono baracca e burattini chi vi trova più!!! E io come faccio a far impazzire remicia con le mie domande sui b  Details Reply Post time 2012-6-25 21:04
che cosa è sto coccolone?  Details Reply Post time 2012-6-25 21:01

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 2 ciauuuu!
stellaluminosa + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:48 | Show all posts
Ciao a tutte Dolcezze!!!!
Oggi per è la giornata di ricupero -  :sleepy: ricupero di energie, ricupero di sonno, ricupero di calorie mancate, ricupero di sali minerali, ricupero delle ciabate, visto che dovevo portare due giorni interi le scarpe chiuse, ect...
E invece voi... come state?:)

Comments

Ciao Dunja!! Io anche dovrei recuperare un sacco di cose che citi: tipo energie, sicuramente sonno e forse anche sali minerali, considerata lafazza che mi sono beccata ieri pomeriggio nella campagna  Details Reply Post time 2012-6-25 21:02

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:50 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-25 20:39
grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si  ...

alla fine di ogni post, in basso a destra, vedi due scrittine rate e report. Se clicchi rate ti si apre una finestrella in cui visualizzi i coin da distribuire (per la mia misera esperienza direi che sono variabili - tipo da 6 a 10 - secondo un criterio a me ignoto). Noi, che siamo al primo livello, possiamo darne max 1 ad ogni post. Quindi, inserisci uno e scegli una motivazione (powerfull, usefull, very nice etc... di quello preimpostate... oppure puoi anche scrivere una breve frase). Spero di essere stata chiara, direi che è più semplice farlo che spiegarlo!!!

:)

Comments

detto fatto....non sapevo come funzionava. Grazie della spiegazione  Details Reply Post time 2012-6-27 02:23

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 1 Interesting
Dunja + 2 he,he,he... mi hai battuta!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:55 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-25 20:39
grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si  ...

quando replichi clicchi in fondo sulla parte sinistra bottone "Reply" - giusto?
Invece, adesso, clicca in fondo sulla parte destra bottone "Rate" - ogni livello ha oferti da forum un tot di coins da distribuire a giorno (a scelta tua) - tu ne hai 10, liv. 2 ne ha 20 ect... - se decidi di non regalarli, vanno azzerati -> non si accumulano il giorno dopo.. e non si tratta dei tuoi soldini che hai raccolto personalmente

Comments

Grazie mille, ....ora che lo so, .....distribuiti tutti e 10, .... che bellooooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-6-25 21:01

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 1 Interesting
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 20:55 | Show all posts
Grazieerere, ci sono riuscita, ... distribuisco pure io ora!!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 1 hehehe
Dunja + 2 bene,bene,bene!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:01 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-25 20:55
quando replichi clicchi in fondo sulla parte sinistra bottone "Reply" - giusto?
Invece, adesso, cl ...

Grazie mille, ....ora che lo so, .....distribuiti tutti e 10, .... che bellooooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:01 | Show all posts
maia replied at 2012-6-25 20:41
Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi no ...

che cosa è sto coccolone?

Comments

grande spavento!!!!!  Details Reply Post time 2012-6-25 21:08
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 05:32 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list