|
eccomi a darvi la buonanotte.
ringraziando Dio anche questa giornata schifosa è finita.
A parte il tempo, il 2 marzo è iniziato proprio male; alluna e 10 minuti mio papà mi ha tel. per dirmi che la cagnolina di 13 anni è morta.
Flo lavevo regalata io a mamma quando 13 anni fa era finita in dialisi, e le ha fatto tanta tanta compagnia, lei dalaltra parte povera cucciola soffriva di epilessia, e a causa di unallergia provocata dalle salsiccette secche e altri snak per cuccioli aveva perso gran parte del pelo sui fianchi, quindi dinverno usciva col maglioncino rosa di lana.
Ghiotta di cose dolci, amante del caffè e dellaroma che scaturiva dalla caffettiera appena fatta, si piombava ai tuoi piedi per reclamare la sua tazzina (naturalmente per lei diventava una ciotolina di latte con un cucchiaino di caffè).
da 10 giorni non stava bene, faticava ad andare in bagno, ma poi, visto che le cure prescritte non davano buon esito, mamma venerdì ha chiesto di farle i raggi... così ieri lhanno operata durgenza. 2 fibromi e tolte le ovaie. sembra che addirittura due persone con il veterinario sostenessero che non ne valeva la pena.... forse per loro era meglio sopprimerla subito.
ma è stato fatto il possibile (dicono), alle 20,30 mamma è andata a prenderla e lei come lha sentita si è subito alzata per andarle incontro. avevan detto che se passava la notte ok, altrimenti poteva fare emorraggia......... quando papà verso le 22,30 se ne è andato al lavoro lei si è alzata per andargli incontro, due passi ed è caduta...
poi non riusciva a respirare bene e mamma ha chiamato un amico infermiere dellospedale per farla vedere... ma niente... ci ha lasciato alluna di notte.
io era da una settimana che non la vedevo e non sapevo la gravità della cosa, ed oggi non ce lho fatta ad andare a vederla........ ho pianto tutta questa notte e tutta oggi......
chi non ama gli animali non può capire...... |
Rate
-
View Rating Log
|