Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-3-3 03:17 | Show all posts
oceansea8 2014-2-24 18:12
forse ha fame ed è per questo che non riesce ad addormentarsi. prova con laggiunta. così piccol ...

concordo cara, una dolcissima coccola :$

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
nonnapanna + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 03:38 | Show all posts
Buona serata ragazze, un salutino veloce e vado a vedermi lultima puntata di
"braccialetti rossi"

Comments

anche io....fazzoletti pronti  Post time 2014-3-3 16:10

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
turtle5 + 3 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 03:38 | Show all posts
SERELAURA 2014-3-2 20:16
... ciao cara, il bagnetto le piace un sacco, e si la rilassa davvero..

Ciao come state te e la piccina ?

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
turtle5 + 3 Buona notte!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 03:41 | Show all posts
Sapete come mai non si vedono più i livelli ? ...
la mia amica che da un po non veniva sul forum si è trovata decurtata di 1 money
ciao ciao :) :) :)

Comments

Credo che da quando hanno implementato sto sistema per rendere anonimo chi posta gli schemi stiano succedendo parecchie perdite di coins  Post time 2014-3-3 03:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 03:45 | Show all posts
ale3970 2014-3-3 03:13

Per sbaglio ho schiacciato "stop follow" a te ale,
spero di non aver fatto un pasticcio

Comments

credo solamente che tu sia diventata una mia follower perchè adesso siete in due  Post time 2014-3-3 14:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 05:10 | Show all posts
tintin71 2014-3-1 12:06
si ne mancano 12
certo che puoi mettere le immagini... anche con un semplice "copia e incolla"  ...

grazie , ci devo provare... laltra volta che ho tentato nn me lo permetteva:(  buona serata:):)

Comments

anche io ogni tanto ho difficoltà ad entrare!  Post time 2014-3-3 18:12

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 7 Thank you very much!
barbarab + 2 Benvenuta
vaniglia76 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 05:47 | Show all posts
melina 2014-3-2 18:42
cosa ti ha preparato di buono il micio? io zuppa di fave e spezzatino con piselli oggi
ora mi prep ...

;P;P;P altro che micio, sempre io la cuoca!
ho preparato uno spezzatino di petto di pollo con carote

Comments

buonoooo  Post time 2014-3-3 18:13

Rate

barbarab + 2 ciaoooo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 05:52 | Show all posts
@melina
oggi ho iniziato a cucire il bordo ad una coperta in pile e sto perdendo la pazienza con la macchina da cucire:Q
a te è mai capitato che salti i punti e spezzi spesso il filo? non riesco a capire che cosha:(
ho provato a diminuire la tensione del filo, ma niente da fare...il problema rimane
e per farmi ancora più rabbia, se cucio su un pezzo di straccio cuce bene:curse:

Comments

hai provato a cambiare ago? non sono molto esperta provo a chiede a mia sorella e ti faccio sapere  Details Reply Post time 2014-3-3 18:18
sarà il pile....  Post time 2014-3-3 16:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 05:55 | Show all posts
Adesso però vado a nanna, altrimenti domani mattina chi si alza? Già il lunedì è dura comunque...

Comments

Il lunedì è tragico e trovo sia il giorno più impegnativo della settimana!  Post time 2014-3-3 18:13

Rate

00000 + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-3 08:44 | Show all posts
eccomi a darvi la buonanotte.
ringraziando Dio anche questa giornata schifosa è finita.
A parte il tempo, il 2 marzo è iniziato proprio male; alluna e 10 minuti mio papà mi ha tel. per dirmi che la cagnolina di 13 anni è morta.
Flo lavevo regalata io a mamma quando 13 anni fa era finita in dialisi, e le ha fatto tanta tanta compagnia, lei dalaltra parte povera cucciola soffriva di epilessia, e a causa di unallergia provocata dalle salsiccette secche  e altri snak per cuccioli aveva perso gran parte del pelo sui fianchi, quindi dinverno usciva col maglioncino rosa di lana.
Ghiotta di cose dolci, amante del caffè e dellaroma che scaturiva dalla caffettiera appena fatta, si piombava ai tuoi piedi per reclamare la sua tazzina (naturalmente per lei diventava una ciotolina di latte con un cucchiaino di caffè).
da 10 giorni non stava bene, faticava ad andare in bagno, ma poi, visto che le cure prescritte non davano buon esito, mamma venerdì ha chiesto di farle i raggi... così ieri lhanno operata durgenza. 2 fibromi e tolte le ovaie. sembra che addirittura due persone con il veterinario sostenessero che non ne valeva la pena.... forse per loro era meglio sopprimerla subito.
ma è stato fatto il possibile (dicono), alle 20,30 mamma è andata a prenderla e lei come lha sentita si è subito alzata per andarle incontro. avevan detto che se passava la notte ok, altrimenti poteva fare emorraggia......... quando papà verso le 22,30 se ne è andato al lavoro lei si è alzata per andargli incontro, due passi ed è caduta...
poi non riusciva a respirare bene e mamma ha chiamato un amico infermiere dellospedale per farla vedere... ma niente... ci ha lasciato alluna di notte.
io era da una settimana che non la vedevo e non sapevo la gravità della cosa, ed oggi non ce lho fatta ad andare a vederla........ ho pianto tutta questa notte e tutta oggi......
chi non ama gli animali non può capire......

Comments

Io ti capisco e molto bene ... dispiace certo,13 anni insieme sono già tanti, era giunta la sua ora ... consolatevi, ricordando quanto lavete amata e coccolata un abbraccio  Details Reply Post time 2014-3-3 21:53

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Un abbraccio
turtle5 + 3 mi dispiace

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-12 19:15 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list