Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-25 21:02 | Show all posts

Ciao Dunja!! Io anche dovrei recuperare un sacco di cose che citi: tipo energie, sicuramente sonno e forse anche sali minerali, considerata lafazza che mi sono beccata ieri pomeriggio nella campagna torinese (ragazze, festa di pargoli sotto gazebo... una sudata!!!). Ma tu cosa hai fatto che ti ha costretta alle scarpe chiuse con questo clima?? tipo escursione?? mi sa che mi sono persa qualcuno dei tuoi post!!! :loveliness:

Comments

caldo a Torino....noooo qui nella bassa padana è peggio!!!!  Details Reply Post time 2012-6-27 02:27
a tempo perso faccio catering  Details Reply Post time 2012-6-25 21:12

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:04 | Show all posts
maia replied at 2012-6-25 20:41
Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi no ...

Infatti questa storia degli mp che non si possono mandare è proprio una palla... se chiudono baracca e burattini chi vi trova più!!! E io come faccio a far impazzire remicia con le mie domande sui buchini, la tela e i telaietti!!!!!!!!

Comments

per mandare mp a chi voui tu, clicca sul suo avatar - sei sulla sua pagina personale - adesso clicca su "Send message", scrivi e invii => gioco fatto: gli hai scritto il msg privato e lo leggerà so  Details Reply Post time 2012-6-25 21:20

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:07 | Show all posts
acci, mi è partito linvio senza volerlo.... dicevo, come faccio a farvi impazzire con le domandine incomprensibili (remicia è quella che mi immagino di più mentre scuote la testa e dice "ma questa da dove è uscita????"....ma mi sa che certe volte lo fate un po tutte :lol ;P :lol ;P ).
comunque, finchè dura, sfruttiamolo.
io appena ho un attimo di tempo, oggi pomeriggio o stasera, mi scarico un paio di cose delle broseuses parisiennes (gli studi botanici mi fanno impazzire!!!!).
bacio a tutte e buon pomeriggio!!!

Comments

In questi giorni Remicia è stata nella sua casa al mare per dei lavori, quindi preparati tutte le domande da fare così al suo ritorno le farai trovare la sorpresa Ovviamente scherzo...fa piac  Details Reply Post time 2012-6-25 21:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:08 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-25 21:01
che cosa è sto coccolone?

grande spavento!!!!! :funk:

Comments

a-ha... ho capito. Brrrr!  Details Reply Post time 2012-6-25 21:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:12 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-25 21:02
Ciao Dunja!! Io anche dovrei recuperare un sacco di cose che citi: tipo energie, sicuramente sonno ...

a tempo perso faccio catering ;P

Comments

wow, capisco perchè oggi giornata di recupero, con sto caldo deve essere stata una bella faticaccia!! e io che ti immaginavo in giro per i boschi.... grazie mille per la dritta sugli mp, avevo cap  Details Reply Post time 2012-6-25 21:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:15 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-25 21:08
grande spavento!!!!!

a-ha... ho capito. Brrrr!:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:20 | Show all posts
Edited by Dunja at 2012-6-25 21:22
lalle1977 replied at 2012-6-25 21:04
Infatti questa storia degli mp che non si possono mandare è proprio una palla... se chiudono bara ...

per mandare mp a chi voui tu, clicca sul suo nick (sopra il suo avatar) - sei sulla sua pagina personale - adesso clicca su "Send message", scrivi e invii => gioco fatto: gli hai scritto il msg privato e lo leggerà solo lei. :loveliness:

Comments

Ma grazie!!!! Anchio pensavo non si potessero inviareMP.  Details Reply Post time 2012-6-25 21:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:24 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-25 21:12
a tempo perso faccio catering

wow, capisco perchè oggi giornata di recupero, con sto caldo deve essere stata una bella faticaccia!! e io che ti immaginavo in giro per i boschi.... :$
grazie mille per la dritta sugli mp, avevo capito che non si potevano più mandare per via degli spam... dopo ci provo!!
:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:47 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-25 21:20
per mandare mp a chi voui tu, clicca sul suo nick (sopra il suo avatar) - sei sulla sua pagina per ...

Ma grazie!!!! :loveliness: Anchio pensavo non si potessero inviareMP.

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-25 21:50 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-25 21:07
acci, mi è partito linvio senza volerlo.... dicevo, come faccio a farvi impazzire con le domandine ...

In questi giorni Remicia è stata nella sua casa al mare per dei lavori, quindi preparati tutte le domande da fare così al suo ritorno le farai trovare la sorpresa ;P:lol Ovviamente scherzo...fa piacere scambiarsi opinioni e consigli!!!:)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 06:29 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list