no è che per caso nei vostri archivi vi ritrovate questo schema o sapete dirmi dove trovarlo?
vorrei ricamare un fiocco ma tra la marea di schemi che ho a disposizione non so decidermi, alla fine mi sa tanto che sceglierò uno dei fizzy moon di Natalia, ma volevo variare( orsetti vari ne ho già ricamati) stavolta è femminuccia e forse proprio per quello non so decidermi
remicia 2014-3-4 17:13
non è difficile fare le cialde per i cannoli,è la ricotta che fa il resto,qua usano quella di pe ...
Buonissime. :) mia nonna le sa fare buonissime e quando ero piccola aiutavo nella preparazione è un dolce tipico pasquale. mia nonna si faceva portare la ricotta fresca dal nipote che faceva il pastore e io andavo a prenderla. mi ricordo che me la dava che era ancora calda.. buonissima e poi faceva impasto. io aiutavo a chiudere la pasta.. anche mia zia le sa fare e spero conservi la ricetta. mia mamma ad esempio non le sa fare... però in compenso fa delle ottime seadas. con la ricetta dellaltra mia nonna che abbiamo recuperato da una zia.. perché lei era gelosissima delle sue ricette e diceva sempre che cera tempo per impararle...
ciao ragazze belle eccomi. monetine distribuite e un salutino veloce prima di andare a casa cè ancora luce che bellezza le giornate si stanno allungando.. vi mando un abbraccio forte forte e un sorriso buone crocette crocettose
lalla ho letto il messaggio per le riviste ma non ho la tua mail, me la invii con greeting per favore così appena la leggo si cancella automaticamente
DetailsReply
Post time 2014-3-6 02:01