|
Buongiorno fanciulle, giornata calda anche qui... già di mio ho poca voglia di lavorare, ma con questo caldo mi viene unindolenza.... peccato che abbia un progetto da consegnare a breve e sia indietrissimo... mi ci vorrebbe un mese in più!!!
Io sto terminando il cupcake di passion fraise di MLF da mettere sulla mia parete dolciosa. Dopo di che spero mi arrivi la tela che ho ordinato su casa cenina (una bella lugana zweigart 25 ct rosa!!!) e mi sparo tutto il ricamo...
in questi giorni ho scaricato un po di roba ma, come al solito, non riesco a scegliere... :dizzy:
vorrei prepararmi un paio di kit da portare al mare questestate... mi cullo nellillusione che la pulce (ah, non ricordo chi me lo chiedesse, forse maia... la piccola ha quasi 11 mesi!!!) dicevo, che la piccola dormirà un sacco al mare e io mi vedo già nella veranda del boungalow che ricamo a più non posso nella frescura della pineta.... arghhhhhhhhhhhh.... manca ancora un mese e mezzo... me misera!!!
Volo, ti capisco, mio marito si è appena fatto un mese di cassa. Rientra lunedì ma... insomma... è abbastanza una cartina tornasole delle cattive acque in cui stiamo navigando un po tutti...
cmq, semino ancora qualche thanks qua e là e poi torno a lavorare.
un bacio a tutte!! |
Rate
-
View Rating Log
|