Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-3-12 16:29 | Show all posts
tintin71 2014-3-12 16:00
buongiorno cara, è cambiato lindirizzo del forum...

Buongiorno a te!
Grazie dellinfo, ma visto che io sono limbranata di turno, io ho messo lindirizzo nei preferiti, devo cambiarlo? :o

Comments

cambiarlo forse no...perchè magari ritorna quello vecchio...ma cmq segnati anche questo nuovo per sicurezza  Details Reply Post time 2014-3-12 16:34

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
barbarab + 2 Piccolo aiutino!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 16:29 | Show all posts
1.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 16:30 | Show all posts
@remicia
a me funziona lupload ... vedi limmagine che ho postato?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 16:33 | Show all posts
cliccando su "image" poi succesivamente "upload" dopo che la vedi in anteprima devi cliccare sullimmagine e così viene inserita nel messaggio...
... poi a volte è talmente lento il sito che non compare neppure il pulsante "upload"...ma quello è un altro problema... :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 16:34 | Show all posts
lalla114 2014-3-12 09:29
Buongiorno a te!
Grazie dellinfo, ma visto che io sono limbranata di turno, io ho messo lindiri ...

cambiarlo forse no...perchè magari ritorna quello vecchio...ma cmq segnati anche questo nuovo per sicurezza :P

Comments

anche io avevo memorizzato il vecchio nei preferiti, sia a casa che al lavoro, e ora se clicco sul vecchio preferito mi rimanda al nuovo indirizzo ip  Details Reply Post time 2014-3-12 17:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalla114 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 17:20 | Show all posts
tintin71 2014-3-12 16:34
cambiarlo forse no...perchè magari ritorna quello vecchio...ma cmq segnati anche questo nuovo per ...

anche io avevo memorizzato il vecchio nei preferiti, sia a casa che al lavoro, e ora se clicco sul vecchio preferito mi rimanda al nuovo indirizzo ip

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
barbarab + 2 piccolo aiutino!
lalla114 + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 17:26 | Show all posts
oceansea8 2014-3-11 17:22
Buongiorno bellezze

ieri ho iniziato la nuova donnina di marzo.. bellissima.  colori davvero bell ...

no no ununico cuscino con tutte le donnine.. ho preso misure e faccio tre file con 4 donnine.... non sono tanto brava ad assemblare e ho pensato che non sarei mai riuscita a farle subito ed assemblarle e ho scelto soluzione migliore. ununico cuscino. appena termino marzo vi faccio vedere :)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalla114 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 17:27 | Show all posts
buongiorno a tutte
vorrei chiedervi un parere riguardo a un telaio. Un telaio in legno verniciato rettangolare per punto croce, da appoggio sul tavolo, rifinito, larghezza max tela 40 cm. Mi han chiesto 50 euro +10 euro di spese di spedizione

Io lho trovato un po caro, voi cosa ne pensate? Rispetto ai prezzi da merceria qui da me non è molto, ma è un telaio hand made in vendita tra privati...non saprei...

grazie

Comments

Buongiorno anche a te! In effetti mi pare un po caro davvero, anche perché è abbastanza piccolo, guarda su Casa Cenina il Telaio da tavolo: 69 (scusa ma non posso mettere il link diretto, boh!),  Details Reply Post time 2014-3-12 17:36

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
melina + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 17:28 | Show all posts
Buongiorno
ho caricato gli schemi dei gufi anche qui sul forum. se vi servono chiedete pure con msg che ve li mando... :)

come state? qui bel tempo ma oggi non ho voglia di nulla...

Comments

grazie!!! sisisisisisi  Details Reply Post time 2014-3-12 20:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-12 17:30 | Show all posts
tintin71 2014-3-12 16:04
allora vediamo....
1. i post qui non ricevono più le monetine...ma solo sulle altre sezioni del for ...

sai cosa ho notato. ho appena caricato degli schemi e invece di veder visualizzato il mio nick cera anonimo. forse per tutelare gli utenti chi carica schemi non risulta più come nick. non so...
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-11 06:04 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list