ragazze, grazie a tutte per i soldini, appena possibile restituisco, intanto mando un bacione a tutte e vi ringrazio x la solidarietà... mi fate commuovere! :*
lalle1977 replied at 2012-6-27 04:48
ciao bambolina... ah, la mia parete dolciosa mi dà tante soddisfazioni... in primo luogo perchè ...
anche io adoro i cupcake di soda, sono bellissimi, ne ho ricamati una quantità spropositata, sono bellissimi anche presi singolarmente per i biglietti di auguri... :)
questo mi fa pensare che sarebbe molto carino se ci si potesse conoscere di persona, e passare qualche ora davanti ad un bel ricamo e un caffè...
mi sembra di aver letto che qualcuna di voi già si conosce...
beh, facciamo così, quando vengo a Milano te lo dico e tu fai altrettanto se vieni a Mantova, così almeno un caffettino insieme ce lo beviamo
DetailsReply
Post time 2012-6-28 02:02
Buongiorno a tutte!!!!
Oggi ho fatto un salto a un negozio di stoffe e ne ho trovata una carinissima per il mio casier, da alternare al ricamo, come base per bottoncini o altro, ..... spe, ..... vado a fare una fotina!!!!!
Ma come fai a trovare sempre le stoffine giuste da abbinare ai ricami? Hai veramente buon gusto, stoffina deliziosa
DetailsReply
Post time 2012-6-27 21:22