Buon pomeriggioooooooooooo anche qui il caldo sta aumentando ,meno male che ho la casa climatizzata ,perchè è vero qui nella bassa è caldo umidoooooooooooooooo;P;P;P;P;P
Grazie ragazze, ..... stò preparando i bagagli ricamosi per il mare, .... non vorrei dimenticarmi nulla, visto che dove andrò negozi di xxx a ricordo non ce ne sono.
In compenso cè un mercatino delle pulci meraviglioso!!!
Se vai a Roseto degli Abruzzi cè una merceria vicino ad un sottopasso dove ci ho trovato delle cosine carine e stoffe a buon prezzo. Ho persino trovato le navette che cercavo per il chiachierino....
DetailsReply
Post time 2012-6-28 02:12
Abito a Pieve di Cento "fra le province di Bologna ,Modena e Ferrare ,da qualunque parte arrivi il caldo o il terremoto io sono in centro,non male vero?????
DetailsReply
Post time 2012-6-27 21:47
Io ne ho una MINI (ma voi ricamine sapete bene che MINI non vuol dire MINI ahahaha) con forbici e 3 ricami monocolore che porto SEMPRE con me: attesa dal dottore, in Posta, in auto quando non guido...
DetailsReply
Post time 2012-6-28 02:19
Buon pomeriggio a tutte, come state? spero bene apparte il caldo.
Io sono stata al mare e adesso una mezzoretta a leggere i vostri post.
Un abbraccio a tutte:kiss:
Eccomi quì, fanalino di coda:) stamattina bella giornata al mare con Vulcanella, ho tradito il mio mare di scogliera dove vado di solito per stare in compagnia di una cara amica:loveliness: vediamo se riesco a mettere una foto della nostra Plaja:D
Grazie Maia, stare in tua compagnia per me è sempre un piacere, avrei voluto che insieme a noi ci fosse anche Remicia immagina che bello sarebbe, ma un giorno di questo andremo al mare tutte e tre in
DetailsReply
Post time 2012-6-28 03:59